Tutte le notizie
Luciano Moggi torna nel mondo del calcio… con Fedez!
Luciano Moggi torna nel mondo del calcio con il ruolo di vicepresidente della squadra di Fedez nella Kings League.
Published
2 settimane agoon
By
Luca BoateDopo essere stato radiato nel 2006, in seguito allo scandalo di Calciopoli, Luciano Moggi, alla veneranda età di 87 anni, torna nel mondo del calcio con il ruolo di vicepresidente nella Kings League della squadra “Boomers“, il cui presidente è il noto rapper Fedez.
L’annuncio è arrivato nella serata di ieri proprio durante la presentazione della competizione. Ecco le parole del rapper sull’ingaggio di Luciano Moggi: “Il vicepresidente sarà Luciano Moggi. Non è uno scherzo, vogliamo essere competitivi e vincenti fin da subito. Io e Luciano abbiamo firmato un contratto e faremo anche una canzone trap insieme”.
Dell’ex dirigente bianconero ha parlato anche Gianluigi Buffon, anche lui presente alla serata di inaugurazione della Kings League. Ecco le sue parole al Corriere della Sera: “Una persona simpatica e controversa, un dirigente che ha sempre avuto successo. I due scudetti revocati? Chi c’era sa che sul campo li abbiamo vinti noi. In un ambiente dove i puri che potevano scagliare la prima pietra erano pochissimi”.
You may like
Juve, Buffon: “Motta? Sta facendo bene, quest’anno non ha il dovere di vincere”
Luciano Moggi sulla lotta Scudetto, l’Atalanta e le polemiche VAR: “Pepe del calcio, ma servono meno eccessi”
Italia-Spagna, le parole di Buffon
Buffon difende Fagioli
Buffon: “Vicino alla Roma nel 2011! Alla Juve grazie a Conte”
La confessione di Buffon: “Mi sono comprato il diploma, non lo rifarei!”