Connect with us

Tutte le notizie

Le ultime sul Derby della Mole

Allegri vuole la terza vittoria consecutiva, ma il Torino vuole interrompere la striscia negativa…

Published

on

Alle 18:00 la Juventus affronterà il Torino per la 32’ giornata di campionato. La squadra di Allegri vuole vincere il derby contro il Torino per confermare il buon periodo con la terza vittoria consecutiva. D’altro canto, Juric non starà di certo lì a guardare. E’ vero che il Torino gioca senza particolari pressioni relative alla classifica. I granata occupano un tranquillo decimo posto: troppo distanti dalla zona retrocessione, troppo distanti dalla zona europea. Tuttavia, a volte giocare senza pensieri può aiutare a giocare meglio.
La pressioni potrebbero derivare dall’impressionante striscia di partite senza vittorie nel derby della mole. Pensate che i granata non lo vincono addirittura dal 26 aprile 2015, praticamente 9 anni fa. All’epoca furono decisivi Darmian e l’ex Quagliarella che rimontarono la rete di Pirlo su punizione. Da allora sono arrivate solo vittorie della Juventus e qualche pareggio. Nessuno obbliga il Torino a competere con la Juve, ma i tifosi di certo non gradiscono nemmeno perdere sempre.
Allegri sta vivendo quelle che sono probabilmente le ultime settimane da allenatore della Juventus e di certo non vorrà interrompere la striscia positiva nel derby. Per farlo, schiera ovviamente la formazione titolare. Gli unici dubbi sono sui quinti di centrocampo: al momento Cambiato e Kostic sono in leggero vantaggio su Weah e Iling. Per il resto è tutto confermato con Szcesny in porta e la difesa a 3 formata da Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo spazio al solito trio McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre davanti la coppia Vlahovic-Chiesa.
Le probabili formazioni:
Torino (3-4-1-2) Milinkovic; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Rodriguez; Vlasic; Zapata; Sanabria. All. Juric
Juventus (3-5-2) Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *