Tutte le notizie
Juve, Tevez col mal di pancia per colpa di Allegri? Tutto falso, ecco perché…
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Si è parlato di un Tevez in ansia per l’addio improvviso di Antonio Conte alla Juventus, di un Tevez infastidito dall’arrivo di Allegri sulla panchina bianconera, di un Tevez che avrebbe chiesto garanzie alla società arrivando forse al punto di mettere addirittura in dubbio la propria permanenza a Torino.
Beh, cari tifosi juventini, potete dormire sonni tranquilli, è tutto falso! Voci messe in giro ad arte per cercare di destabilizzare un ambiente scosso da un terremoto inatteso. Semplice la ragione del perchè risulti inventata una eventuale intolleranza da parte di Tevez nei confronti del nuovo tecnico: l’Apache ad Allegri aveva dato la propria disponibilità a trasferirsi al Milan nel gennaio 2012 e Allegri dal canto suo sarebbe stato ben felice di accoglierlo in rossonero.
Poi, sappiamo tutti come andò a finire, con Galliani che non potè cedere Pato e fu costretto a rinunciare a Carlitos. Adesso i due si ritrovano in bianconero pronti a remare nella stessa direzione, proprio come avrebbero di sicuro fatto al Milan.
You may like

Napoli e Milan, la differenza sta tutta lì davanti

Juventus: Gatti smentisce ‘il caso’ Jonathan David

Conte gioioso: “Ci voleva una partita così”

Allegri deluso: “Dobbiamo difendere meglio”

Andrea Agnelli, cambia tutto? L’Avv. Ue dà ragione all’ex presidente

Italiano carico: “La sconfitta con la Juve non ci ridimensiona”











