Tutte le notizie
Juve, senti “Marca” : “Llorente giocherà in Premier”
Published
14 anni agoon
By
Redazione
Dalla Spagna ne sono ormai certi. Il futuro di Fernando LLorente, attaccante in rotta con l’Athletic Bilbao sarà l’Inghilterra e la Premier League.
Secondo quanto riporta Marca.com infatti, solo le squadre inglesi hanno la possibilità di pagare la clausula di rescissione di 36 milioni di euro che lega l’attaccante di Pamplona al club di Josu Urrutia.
La candidata numero uno sarrebbe l’Arsenal di Arsene Wenger, cui la società londinese avrebbe concesso 35 milioni di sterline (43,5 milioni di euro) da spendere nella sessione del mercato di gennaio per rafforzare la squadra.
A questo punto resta da capire quale sarà la strategia dei gunners e delle altre pretendenti come Manchester City e Tottenham.
La juve intanto sta a guardare.
You may like

Juve: Locatelli si ferma 3 mesi per l’operazione al menisco

Allegri sull’Arsenal: “Serviranno orgoglio e voglia”

Clausole assurde e dove trovarle

Mourinho polemizza sul calendario: “Chi lo ha fatto è italiano”

Mbappé: “L’Inter merita rispetto, ma io preferisco il Milan”

5 gol che sono valsi la Champions











