Tutte le notizie
Inter, Thohir ritorna sui suoi passi?
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Mazzarri vicino all’esonero? Così era sembrato in un primo momento, leggendo le parole di Erick Thohir a commento della striminzita vittoria nerazzurra sul campo del Cesena.
Il magnate indonesiano, infatti, ieri sera, al termine della sfida del Manuzzi, direttamente da Giacarta, aveva parlato di altre due partite a disposizione del tecnico di San Vincenzo per invertire la rotta e gudagnarsi la conferma sulla panchina dell’Inter, lasciando intendere che la fiducia del club nei confronti dell’allenatore fosse ormai giunta al minimo storico.
Ma era veramente questo il senso delle dichiarazioni di Thohir? Evidentemente no, se è vero che il Tycoon si è premurato di diffondere una rettifica attraverso il sito ufficiale della società, al fine di chiarire il significato delle sue parole: “Quando ero in Italia, in occasione del mio ultimo viaggio, ho già spiegato e ribadito più volte quanto creda nel lavoro del nostro allenatore e della squadra, in questo progetto. Lo ripeto anche ora. E’ ovvio che i risultati sono importanti ma non siamo qui a contare le partite a nessuno, alcune mie parole di ieri evidentemente sono state mal interpretate. Sono tra l’altro molto contento del risultato di ieri, la squadra ha giocato con determinazione e con cuore. Mi auguro di dare continuità a questo tipo di prestazioni“.
You may like

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Grosso pronto per il Milan: “Milan capolista, ma ci crediamo”

Chivu torna sul Liverpool: “Non siamo stati inferiori ai reds”

Allegri e lo scudetto: “Inter e Napoli favorite, obiettivo Champions”

Esclusiva: Daniele Gastaldello

Gabriel Jesus e Vicario: i sogni delle milanesi











