Tutte le notizie
Il Virus Fifa colpisce il Real Madrid
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Non bastavano le divisioni nello spogliatoio e le difficoltà incontrate in questo inizio di stagione in campionato. Ora il Real Madrid deve affrontare anche il “Virus Fifa”, ovvero deve fare i conti con la lista degli infotunati, che in questi giorni di partite internazionali si è drammaticamente allungata.
In vista del match di sabato contro il Celta Vigo, valido per la Liga, Josè Mourinho deve far fronte ad un’emergenza infortuni che riguarda diversi reparti della rosa madridista. In difesa, il tecnico portoghese è costretto a fare i conti con la decimazione dei terzini, visto che dovrà fare a meno di Marcelo (3 mesi), Coentrao (un mese) e Arbeloa (2 o 3 settimane). In attacco, invece, Benzema e Higuaìn sono usciti acciaccati dopo le rispettive partite e sono in forte dubbio l’incontro di sabato.
L’unica consolazione per Florentino Perez e il suo Real Madrid è che, come previsto dal nuovo regolamento introdotto dalla Fifa, il club spagnolo ha diritto ad un rimborso per le spese mediche che i giocatori, infortunati con le proprie nazionali, dovranno affrontare.
You may like

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Grosso pronto per il Milan: “Milan capolista, ma ci crediamo”

Chivu torna sul Liverpool: “Non siamo stati inferiori ai reds”

Allegri e lo scudetto: “Inter e Napoli favorite, obiettivo Champions”

Esclusiva: Daniele Gastaldello

Gabriel Jesus e Vicario: i sogni delle milanesi











