Tutte le notizie
Il rammarico di Alessio: “Abbiamo creato tanto, ma la palla non voleva entrare”
Published
12 anni agoon
By
Redazione“Abbiamo costruito tanto, almeno 14-15 occasioni, peccato. Strameritavamo di vincere, stasera non si riusciva a fare gol“. Visibilmente insoddisfatto, Angelo Alessio ha commentato così ai microfoni di Sky il deludente 1-1 ottenuto in casa del Nordsjaelland, terzo pareggio consecutivo per la Juventus in questa fase a gironi della Champions League.
“Ci è mancata la giusta intensità, la giusta cattiveria sottoporta, soprattutto nel primo tempo – ha affermato il tecnico bianconero – . Siamo migliorati nella ripresa, aumentando intensità e pressing e inserendo Vucinic dietro le punte con davanti Bendtner, ma non è bastato“.
Alle critiche di Vialli e Rossi sulla doppia faccia della Juve in campionato e in Europa, il vice di Conte ha risposto così:”Siamo stati meno aggressivi rispetto ai match di campionato perchè abbiamo risentito delle fatiche post Napoli. Sbagliato parlare di atteggiamento remissivo da parte nostra. Abbiamo sempre tenuto in mano il match, i ragazzi hanno comunque fatto una buona partita. Dobbiamo vincere la prossima in casa e fare del nostro meglio contro Shakhtar e Chelsea per passare il turno”.
You may like
Nations League: quando si gioca la fase finale
Ufficiale: Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma
Juventus: confermata la lesione al crociato per Cabal
‘Fragile-La storia di Nicolò Fagioli’: quando esce il documentario
Lorenzo Insigne: “I due Mondiali mancati sono ancora una grande piaga”
Galatasaray, caccia al sostituto di Icardi: Luka Jovic nel mirino