Tutte le notizie
Guidolin teme l’Anzhi: “Squadra forte, non c’è solo Eto’o”
Published
12 anni agoon
By
Redazione“L’Anzhi è una squadra molto forte, non c’è solo Eto’o”. Sfumata la Champions League, mancata d’un soffio dall’Udinese nel preliminare contro lo Sporting Braga, Francesco Guidolin è pronto a tuffarsi nella nuova avventura in Europa League, che per i friulani inizierà subito con un impegno severo, quello contro i russi dell’Anzhi guidati dall’ex attaccante dell’Inter Samuel Eto’o.
“L’Anzhi è una squadra che sta crescendo, che vuole diventare importantissima ed è allenata da una grande allenatore afferma il tecnico veneto nella conferenza stampa di presentazione del match del Friuli -. Il turnover? È necessario. Abbiamo tanti impegni e cercheremo di onorarli tutti al meglio delle nostre possibilità. In ogni caso non sarà massiccio, perché teniamo a questa competizione. Voglio pensarci fino all’ultimo momento. Il tempo è limitato e io mi riservo tutto quello che ho per decidere la formazione“.
Guidolin sa che per proseguire al meglio il cammino di Europa League c’è il rischio di perdere qualche punto in campionato. Nonostante tutto, l’allenatore dei bianconeri preferisce percorrere uno step alla volta: “Come ha fatto ieri sera Carlo Ancelotti, mi sembra serio, saggio e umile che anche io dica ‘andiamo per gradi’. Vediamo domani cosa succederà”.
You may like
Nico Gonzalez salta il derby della Mole e le convocazioni con l’Argentina: ritorno previsto dopo la sosta
Atalanta, è tempo di conferme: grandi sfide in arrivo per sognare in Europa
Juventus, approvato il bilancio al 30 giugno 2024: perdite di 199,2 milioni di euro. Scanavino: “Guardiamo avanti con ottimismo”
Juventus, obiettivo Marcel Sabitzer per gennaio: pronta un’offerta da 15 milioni al Borussia Dortmund
Quel simpaticone di Van Gaal
In Nazionale senza 1’ in Serie A