Tutte le notizie
Fiorentina, Palladino: “Ci godiamo questa serata, ma sto già pensando alla Roma”
Published
1 anno agoon
By
Redazione
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha commentato ai canali ufficiali della società toscana dopo la vittoria sul campo del San Gallo, con risultato finale di 2-4, nell’incontro valevole per il 2° turno del maxi-girone di Conference League.
Ha detto Palladino: “Una bella vittoria di carattere e qualità tecnica. Ho visto belle giocate e temperamento, da parte di tutti. Sono felice perché cercavo conferme, e le cercavo da chi finora aveva avuto meno spazio. Mi riferisco a Biraghi, Quarta, Richardson, Sottil, Ikoné, Kouamé che ha fatto una gara generosa. Sono davvero felice dello spirito da parte della squadra, non deve mai mancare questo atteggiamento. Ora manteniamo l’equilibrio che predico sempre io, restando umili, perché tra 72 si affronta la Roma e dobbiamo essere subito pronti”.
Prosegue e conclude l’allenatore della Fiorentina: “Ci godiamo questa serata ma non riesco a festeggiare, sto pensando già alla Roma, com’è giusto che sia. Ho detto ai ragazzi di recuperare perché ci aspetta un’altra battaglia, ma abbiamo un grande gruppo. Stiamo crescendo, c’è alchimia, felicità nello stare insieme. Siamo davvero contenti del percorso che stiamo facendo, dobbiamo proseguire così”.
You may like

Palladino: “Era importante reagire dopo la sconfitta con il Bilbao”

Goodbye Commisso: quello che non sapevi di Rocco

Rocco Commisso, è morto il presidente della Fiorentina

Fiorentina-Milan 1-1: Nkunku salva il Milan al 90’

Nicola dopo la sconfitta: “Prendere gol all’ultimo fa rosicare”

Vanoli torna a parlare: “Vittoria importante, stiamo uniti”
















