Tutte le notizie
Eurolega, coach Banchi annuncia battaglia: “Il Real? Proviamoci”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’EA7 Emporio Armani Milano si è allenato questa mattina in vista della grande sfida di domani in Eurolega contro il Real Madrid. Coach Luca Banchi, parlando con i giornalisti, ha spiegato di non sentirsi battuto in partenza, nonostante la forza dell’avversario.
“Potremmo chiamarla una sfida impossibile contro una squadra imbattuta come il Real Madrid – ha dichiarato – ma abbiamo l’obbligo di soffermarci sull’aspetto affascinante di questa partita. Giochiamo contro i migliori e abbiamo il dovere di provare ad alzare il nostro livello di gioco”.
“Affrontiamo questa gara in una cornice ideale, – ha aggiunto – in un Forum che si annuncia gremito per rendere omaggio alla grande favorita per il titolo di Eurolega e anche per vedere se saremo capaci di dare un seguito alle recenti prove casalinghe”.
Sulla sfida contro la corazzata spagnola si è espresso anche CJ Wallace, che con il Barcellona ha affrontato il Real in 2 finali di Lega spagnola: “Per me, per avere la chance di battere il Real Madrid, è necessario controllare il loro contropiede, – ha sostenuto – non concedere molti canestri facili o rimbalzi offensivi”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!