Tutte le notizie
DDR cambia pelle alla Roma
L’ex capitan futuro ha ribaltato la squadra, restituendole grinta e convinzione!
Published
6 mesi agoon
By
calcissimoDi Davide Sacchetti
In queste giornate da quando è arrivato Daniele De Rossi la Roma ha completamente cambiato marcia sia in campionato che in Europa League, è una squadra che gioca in maniera molto più verticale ed esalta i singoli.
La grossa mano dell’ex centrocampista della Roma si vede anche nel gioco una squadra sempre propositiva e che prova a giocarsela con tutti uomo contro uomo, anche con squadre più forti come ad esempio L’Inter.
Inoltre De Rossi ha fatto ritrovare la fiducia che erano spariti da diversi mesi dai radar vedi Pellegrini che è tornato ad essere un punto fondamentale della Roma, e della nazionale ma ha avuto il coraggio anche di prendere decisioni importanti come quella di lanciare Svilar e mettere da parte un portiere esperto come Rui Patricio.
Questa Roma ha ripreso veramente a marciare in modo prepotente portandosi anche a pochi punti dalla Champions League ed ai quarti di Europa League, infatti anche la dirigenza è contenta e vorrebbe prolungare io contratto del mister giallorosso.
You may like
Roma, Juric: “L’obiettivo è tornare in Champions”
Monza-Roma: curiosità e statistiche
Roma, Juric è già sotto esame: possibile esonero e ritorno di De Rossi?
Dybala salta Venezia ed Elfsborg: rientro previsto contro il Monza
Roma, Juric: “Molte cose positive, peccato per il risultato”
Roma, Juric: “Il mio unico pensiero è vincere domani”