Tutte le notizie
Da Ajaccio a.. Barcellona, ecco il sogno segreto di Mutu

Published
13 anni agoon
By
Redazione
Dalla serie A al Barcellona, passando per.. l’Ajaccio. A 33 anni, lungi dal dare l’addio al calcio giocato, Adrian Mutu racconta il suo più grande desiderio, quello di poter giocare un giorno al fianco di Leo Messi, vestendo la maglia dei blaugrana, a suo dire la squadra più interessante nel panorama del calcio internazionale.
La squadra in cui sogno di giocare? Il Barcellona, perché mi incuriosisce il suo modo di giocare – spiega dalle colonne del quotidiano francese “L’Equipe’ l’ex giocatore di Verona, Inter, Parma, Fiorentina e Cesena, ora in forza all’Ajaccio –.Mi troverei bene al centro di questo gioco. Il Paris Saint-Germain? No, se non fossi qui all’Ajaccio mi sarebbe piaciuto andare a Barcellona, non a Parigi. Anche se il PSG è una squadra molto forte..
In attesa di capire se il sogno di Mutu potrà avverarsi in futuro, l’attaccante rumeno si concentra sui destini dell’Ajaccio, squadra che tra l’altro è riuscita a fermare proprio la corazzata guidata da Carlo Ancelotti, con la quale ha pareggiato 0-0 nella seconda giornata della Ligue 1.
You may like
Conte sogna in grande: “Scudetto? Mancano quattro passi”
Il Palermo espugna Catanzaro: ora la Juve Stabia è a -2
Kenan Yildiz: il ‘Mea Culpa’ dopo l’espulsione
Esclusiva: Dino Zoff
Kelly infortunato: quando torna il difensore della Juventus
Inzaghi dopo la sconfitta: “Siamo feriti, ma non abbiamo paura”