Tutte le notizie
Cech ancora sotto i ferri, in estate si opera al gomito
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUna stagione da affrontare da Campione d’Europa in carica e i bomber della Juventus che dovrà fermare nella prima partita di Champions League dovranno essere affrontati con una piccola sofferenza.
Petr Cech, il portiere del Chelsea che qualche anno fa rischiò seriamente la vita a causa di una ginocchiata ricevuta alla tempia che lo costrinse a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico e che lo obbliga a giocare con il caschetto protettivo, la prossima estate dovrà tornare sotto i ferri, questa volta però per eliminare la sofferenza di una piccola ossificazione al gomito.
I medici del club inglese, in accordo con i colleghi della nazionale della Repubblica Ceca hanno optato per l’intervento per prevenire danni più rischiosi che si potrebbero verificare in futuro.
Sia per il Chelsea che per la nazionale Cech rappresenta un patrimonio importante e per questo i dirigenti hanno raggiunto un accordo, vale a dire che la Repubblica Ceca, su richiesta dei londinesi, si impegna a non chiamare il portiere per le amichevoli al fine di non aggravare il dolore e la sofferenza e non far così rischiare niente al giocatore.
Quando si dice collaborare tra club e nazionali.
You may like
Lorenzo Insigne: “I due Mondiali mancati sono ancora una grande piaga”
Galatasaray, caccia al sostituto di Icardi: Luka Jovic nel mirino
Roma, la ricerca del nuovo CEO entra nel vivo: Antonello in pole position
Udinese, sconfitta amara ma segnali positivi: Runjaic pronto a cambiare
Italia, punto decisivo per i quarti di Nations League: sfida al Belgio
Azzurri, Insigne: “Italia? Non mi sento un ex”