Tutte le notizie
Barberà condannato a sei mesi di carcere, convertiti in lavori socialmente utili
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Momenti delicati e non propriamente da ricordare per Hector Barberà.
Il pilota della FTR-Kawasaki ha picchiato la fidanzata Desiree Munoz ma la notizia è che sono stati condannati entrambi per reciproca aggressione; a deciderlo è stato il tribunale di Cadice al termine del processo per direttissima che si è svolto venerdì sera.
Sono stati comminati sei mesi di carcere per il pilota e cinque per lei, pena poi convertita in ore da dedicare a lavori socialmente utili.
Al termine di un acceso litigio avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì in un albergo a Jerez de la Frontera, la fidanzata era stata ricoverata iin pronto soccorso con escoriazioni ed ematomi e Barbera arrestato; il pilota aveva prontamete accettato di sottoporsi subito al processo.
Il giudice ha stabilito che la violenza è avvenuta da entrambe le parti, con la fidanzata che sostiene di aver dato un unico morso per difendersi; i due hanno quindi firmato un accordo consensuale.
Al termine del processo Barbera ha pubblicato un comunicato sulla sua pagina Facebook per chiedere scusa dell’incidente e derubricarlo a “una normale lite di coppia”.
Raul Romero, proprietario del team Avintia per cui corre Barberà, ha dichiarato ad as.com: “E’ stato un brutto sogno, ora Hector deve recuperare, tornare alla normalità e pensare alla gara che dovrà disputare fra pochi giorni iin Francia”.
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











