Tutte le notizie
Arriva il Mondiale? Il Brasile manda le prostitute a scuola di inglese
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Una cosa è sicura, il governo brasiliano non sceglie la via dell’ipocrisia. Ogni qual volta che in un paese arriva qualche manifestazione mondiale con grande richiamo mediatico, i politici e gli amministratori locali si sprecano in belle parole contro il problema sociale della propria zona.
A differenza dell’ultimo Europeo in Polonia-Ucraina, leggasi dibattito sul trattamento dei cani randagi, in Brasile non si fanno problemi di sorta, anzi. Seguendo le ferree regole del mercato, più domanda, più offerta, gli amministratori di Belo Horizonte hanno offerto un corso gratuito di inglese alle prostitute del luogo. Evidentemente con il fine di “meglio accogliere” la massa di clienti che si riverserà sulla città nel periodo del Mondiale.
Di certo sarà un corso di lingua tecnico, e sarebbe curioso sapere quali parole specializzanti verranno insegnate alle prostitute. La presidentessa delle prostitute della regione (si, esiste una presidentessa) afferma che si stanno già raccogliendo le prime iscrizioni ai corsi e che si aspettano 4.000 partecipanti.
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











