Tutte le notizie
Arbitri, in arrivo 5000 bombolette spray
Published
11 anni agoon
By
Redazione
“Ora ci impegniamo a costruire qualcosa di nuovo”. Il presidente dell’Associazione italiana arbitri (Aia) Marcello Nicchi si è rivolto così ai 60 club di Lega Pro durante la presentazione oggi a Firenze del calendario. “Gli arbitri sono neutri e leali verso tutte le Leghe, il nostro compito è assicurare che il calcio sia sempre rispettato, il mio auspicio è che torni ad essere uno spettacolo divertente, senza più polemiche – ha continuato Nicchi – E sarà possibile se tutte le componenti collaboreranno. Se invece si chiuderanno nelle proprie stanze allora faticheremo tutti di più”.
Tornando sulle polemiche sulle elezioni del presidente della Figc: “Come arbitri ne siamo sempre rimasti fuori a conferma della nostra correttezza e indipendenza”.
Spazio anche alle novità con l’introduzione nei campionati di A, B e Lega Pro, dopo il successo in quelli sudamericani e nel Mondiale in Brasile, delle bombolette spray per delimitare i calci di punizione: “Ero molto scettico poi ho visto che funzionano – ha sorriso Nicchi – Ora ne abbiamo 5000 pronte per essere usate”.
You may like

Spalletti: “Farò qualche cambio”. Koopmeiners:”Gara importante”.

Guardiola rassicura: “Haaland? Non sottovalutate i grandi bomber”

Conte e Spalletti: botta e risposta

Napoli-Chelsea: Conte chiama Napoli alla notte Champions

Spalletti e Yildiz: l’asse per ripartire!

Mistero Anguissa: quando rientra Zambo?











