Tutte le notizie
Allegri-Juve, i bookies sicuri: sarà addio tra un anno! Ecco le quote di un clamoroso esonero!
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Neanche il tempo di arrivare a Vinovo ed iniziare il lavoro, che la panchina bianconera di Massimiliano Allegri comincia già a scricchiolare. Almeno secondo i bookmakers inglesi, attentissimi nel valutare qualsiasi tipo di clamorosa indiscrezione proveniente dagli ambienti del calcio. E, se è vero che la Juve resta ancora favorita per la vittoria del campionato italiano, è altrettanto vero che- nelle 24 ore di avvicendamento tecnico- la quota si è alzata da 1,50 a 2,35, mentre una stagione senza titoli per i bianconeri è pagata ‘appena’ a 6,50 volte la posta.
Ma è guardando al futuro del tecnico livornese che si rimarrà senz’altro sorpresi: la sconfitta alla prima giornata di campionato è data a 4.00, mentre il ko all’esordio in Champions scende addirittura a 3,00. L’esonero del neo allenatore bianconero entro la fine del campionato è pagato appena 2,10 volte la posta, mentre l’ipotesi dimissioni frutterebbe, a chi volessi puntarci, un guadagno di 2,25 volte la giocata.
Numeri basissimi, che ruspecchiano la poca fiducia dell’ambiente juventino nei confronti dell’ex milanista, visto dai più come una scelta obbligata a fronte dell’improvviso addio di Antonio Conte. Ora stara ad un altro conte, dimostrare di avere sangue bianconero nelle vene. E stiamo parlando del Conte Max…
You may like

Marchisio, a ‘La Gazzetta dello Sport’, ci va giù pesante!

Juventus-Pafos: le ultimissime di formazione

Antonio e Luciano, dovete vincere!

Rigorino e infortuni: serataccia Inter!

Benfica-Napoli: statistiche e probabili formazioni del match

Juventus-Pafos: statistiche e curiosità del match di Champions











