Connect with us

Milan

Parma-Milan: le ultimissime sulle scelte di formazione

Published

on

Parma-Milan

ParmaMilan: i rossoneri fanno visita ai ducali nell’11esimo turno di Serie A. Le ultimissime sulle scelte di formazione di Cuesta e Allegri.

La sofferta vittoria sulla Roma di Gasperini nel turno precedente, ha rafforzato la candidatura del Milan per la lotta Scudetto. Al momento, infatti, per il Tricolore c’è anche la formazione di Massimiliano Allegri.

Per dare ulteriore continuità all’ottimo stato di forma, al Milan servirà un altro risultato positivo in questo turno di Serie A. I rossoneri, infatti, sono attesi dalla trasferta del ‘Tardini’ contro il Parma.

Advertisement

La formazione emiliana, dal canto suo, non vince dallo scorso 29 settembre: ovvero nel 2-1 contro il Torino proprio tra le mura amiche. Contro i granata, quindi, è arrivata l’unica gioia in campionato: da quel momento, infatti, sono arrivati solamente 2 pareggi e 3 sconfitte.

Entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione di Cuesta ed Allegri.

PARMA-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

Parma-Milan

PARMA

Cuesta dovrà fare a meno degli infortunati Estevez e Circati, oltre che dello squalificato Ordonez. Occasione per Ndiaye in difesa, mentre a centrocampo toccherà a Sorensen. Valeri è totalmente recuperato, ma dovrebbe comunque partire dalla panchina: pronto Britschgi, in vantaggio su Lovik.

PARMA (4-4-2): Suzuki; Delprato, Ndiaye, Valenti, Britschgi; Bernabè, Keita, Sorensen, Benedyczak; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta

MILAN

Allegri dovrà fare a meno di Rabiot: il francese, infatti, non ha ancora recuperato dalla lesione al polpaccio. A differenza dell’ex Juventus, Pulisic è tornato a lavorare in gruppo: ma, a far coppia con Leao, dovrebbe toccare ancora Nkunku. Bartesaghi in vantaggio su Estupinan sulla fascia sinistra.

Advertisement

MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All. Allegri

PARMA-MILAN: LA SQUADRA ARBITRALE

Di seguito, la squadra arbitrale designata per dirigere il match del ‘Tardini’.

Arbitro: Di Bello
Assistenti: M. Rossi e Scatragli
IV uomo: Di Marco
VAR: Maggioni
AVAR: Marini

DOVE VEDERE LA PARTITA

La gara tra Parma e Milan sarà trasmessa da DAZN tramite l’app fruibile in diversi modi. Precisamente su smart tv, console di gioco, device portatili (smartphone e tablet) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

La sfida potrà essere seguita anche su questi canali di SkySky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Advertisement

Per quanto riguarda la diretta streaming, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati su Sky Go. L’altra opzione, invece, è l’acquisto del ‘Pass Sport’ di NOW.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *