Connect with us

Serie A

Ndoye: l’entusiasmo dell’agente

Published

on

Ndoye: l'entusiasmo dell'agente

Ndoye: l’entusiasmo dell’agente dopo una stagione davvero eccezionale sia del calciatore sia del bologna come team.

Ndoye: l’entusiasmo dell’agente

L’agente di Dan Ndoye ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb, celebrando l’impresa del Bologna:

“Sono felice, lui è felicissimo. Sono entusiasta per lui e per il Bologna, è un giocatore che non si tira mai indietro, che dà tutto per i compagni e lo ha dimostrato stringendo i denti ed essendo parte attiva di questo traguardo storico. Non l’ho mai visto così felice, è stato un momento altissimo della sua carriera”.

Advertisement

Il più alto?
“Che dire… Ha giocato un Europeo dove ha attratto interessi da parte di mezza Europa, quindi anche in Nazionale ha brillato come pochi. Però conquistare la Coppa Italia in questo modo, con un suo gol, è qualcosa di indimenticabile”.

Lei era allo stadio con e per Dan
“Vederlo così emozionato è stato commovente. Non riusciva quasi a ricordare come avesse segnato, per darvi idea della felicità che aveva negli occhi”.

E’ uno dei giocatori più interessanti d’Europa
“Gestire Dan è facilissimo, anche in un mondo così complicato. Ha una famiglia straordinaria ed è un ragazzo intelligente, quadrato”.

Il futuro

Quello in Coppa Italia è stato il nono gol stagionale dell’attaccante del Bologna. Il giusto coronamento di una stagione incredibile che ha permesso allo svizzero di fare il definitivo salto di qualità. A questo punto la domanda sorge spontanea: cosa riserverà il futuro?

Advertisement

Il classe 2000 è nell’età giusta per approdare in un top club, ma in questi casi bisogna ponderare bene la scelta. Rimanere nella comfort zone oppure provare a fare un’esperienza di livello superiore con il rischio di sbagliare? E’ evidente che certi treni passino una volta sola, ma non sempre ti portano alla destinazione corretta.

Ovviamente, i tifosi rossoblu si augurano che questa destinazione sia sempre la città di Bologna. D’altro canto, hanno fatto a meno di Zirkzee, Calafiori e Thiago Motta, potranno fare a meno anche di Ndoye senza risentirne troppo.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *