Connect with us

Serie A

L’ambizione di Fabregas

Published

on

Il Como L'ambizione di Fabregas

L’ambizione di Fabregas: per il prossimo anno il tecnico del Como vuole puntare ad obiettivi più prestigiosi.

L’ambizione di Fabregas

Cesc Fabregas, allenatore del Como, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Hellas Verona, valida per la 37^ giornata di Serie A, parlando così della prossima stagione:

“Per il futuro voglio avere meno giocatori… Alcune scelte sono da fare per forza. Adesso per noi vincere è facile, giochiamo liberi di testa. A me non piace dire bugie. Parlare di Europa il prossimo anno, me lo chiedono i tifosi. La prossima deve essere una stagione di consolidamento, Nico Paz è fondamentale per noi. Calma e passi non più lunghi della gamba. Per andare in Europa bisogna essere tutti allineati, in primis la società. Io direi che il prossimo anno deve essere di stabilità e poi – ripeto – provare a fare salto in avanti”.

Advertisement

Futuro a Como, dunque, ma quali sono gli obiettivi?
“Io voglio di più per il Como, non per me. Per il progetto che abbiamo portato avanti, io mi devo sentire in grado di poter fare questo. Il prossimo anno deve essere un anno di consacrazione, di consolidamento forte del club e della squadra. E poi l’anno dopo il passo importante in avanti. Dobbiamo fare molto bene”.

Insomma, Cesc Fabregas sta già pensando al prossimo anno. E’ vero, la stagione del Como è stata positiva e si sta concludendo alla grande. Tuttavia, come dice Cesc, è facile fare punti ora quando non si hanno obiettivi e si gioca liberi di testa. Per il prossimo anno lo spagnolo vuole aumentare il giro del motore e puntare a qualcosa di decisamente più ambizioso e importante.

Insomma, la fine della stagione è alle porte e vedremo cosa riserverà il futuro. Di certo, la proprietà del Como è ambiziosa e non ha alcuna intenzione di smobilitare la squadra.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *