Juventus
Juventus-Udinese: le ultimissime di formazione

Published
4 settimane agoon

Juventus–Udinese: 5 i calciatori squalificati per il match dello Stadium. Non saranno della partita Thuram, Savona, Kalulu, Atta e Lucca.
Dopo l’ingresso di Napoli, Inter ed Atalanta alla prossima Champions League, rimane solamente un posto. Solo il quarto posto, infatti, garantirà ad una tra Roma, Lazio, Bologna, Juventus e Milan di giocare il massimo torneo Europeo.
La formazione guidata da Igor Tudor, come sappiamo, ha il destino nelle proprie mani. I bianconeri, infatti, sono quarti in classifica con 2 gare da disputare, tra cui quella del 37esimo turno contro l’Udinese.
Juventus-Udinese, in programma questa sera ed in contemporanea con altre 8 partite, vedrà la Vecchia Signora costretta a rinunciare a ben 3 squalificati: Kalulu, Savona e Thuram.
Anche i friulani, inoltre, salvi da parecchio tempo dovranno fare a meno di 2 giocatori qualificati: ovvero Atta e Lucca.
Entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
JUVENTUS-UDINESE: LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS

Igor Tudor ritrova Yildiz e Vlahovic, con il primo che dovrebbe tornare titolare. In vantaggio su Conceicao, il Nazionale turco affiancherà Kolo Muani.
Madama verso un modulo a 4, con Alberto Costa ed il recuperato Cambiaso sulle fasce.
JUVENTUS (4-4-2): Di Gregorio; Alberto Costa, Veiga, Kelly, Cambiaso; Nico Gonzalez, McKennie, Locatelli,Weah; Yildiz, Kolo Muani. All. Tudor.
Squalificati: Kalulu, Savona, Thuram
Indisponibili: Bremer, Cabal, Gatti, Koopmeiners, Milik
UDINESE

Nella formazione friulana, il posto al fianco di Davis dovrebbe andare a Pafundi, con Bravo in agguato. Sulla fascia, inoltre, Kamara prenderà il posto di Ehizibue, mentre Kabasele si riprende una maglia da titolare al centro della retroguardia a 3.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Rui Modesto, Karlstrom, Lovric, Zarraga, Kamara; Pafundi, Davis. All. Runjaic.
Squalificati: Atta, Lucca
Indisponibili: Bijol, Payero, Touré, Thauvin
JUVENTUS-UDINESE: DOVE VEDERE IL MATCH

Gli abbonati a DAZN possono vedere la partita il match dell’Allianz Stadium in diretta Tv e Streaming attraverso l’app o il sito ufficiale del servizio a pagamento.
Juventus-Udinese è disponibile anche su Sky al canale 215 (DAZN 2), qualora gli abbonati abbiano sottoscritto il servizio zona DAZN.
La partita, inoltre, è anche disponibile in Streaming via DAZN.
You may like
Juventus: la seconda maglia è ispirata all’estata italiana
Sampdoria-Salernitana: la “goliardia” dei tifosi del Genoa
Mondiale per Club: chi affronterebbe la Juventus agli Ottavi
Milan: da Retegui a Vlahovic, Allegri vuole un nuovo numero 9
Juventus: perché la decisione di rinnovare Tudor
Mondiale per Club: i convocati della Juventus