Connect with us

Serie A

La prima gioia di Zaniolo: “Bellissima serata”

Published

on

Zaniolo: l'ultima occasione

La prima gioia di Zaniolo con la maglia dell’Udinese arriva in Coppa Italia: “Ho dedicato il gol a mio figlio, gliel’avevo promesso”. L’ex attaccante della Roma vive da anni momenti decisamente altalenanti. Tuttavia, a Udine vuole ritrovare la forma migliore che lo aveva consacrato come uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico italiano, e non solo.

La prima gioia di Zaniolo: “Bellissima serata”

Nicolò Zaniolo si è sbloccato in Coppa Italia e non ha più alcuna intenzione di fermarsi. Il classe ’99 ha partecipato con alcuni compagni alla alla presentazione del Third Kit 2025/26 dell’Udinese alla Milano Fashion Week, tornando sul match che lo ha visto protagonista dal primo minuto ai microfoni dei media presenti, tra cui TuttoUdinese.it:

“È stata una bellissima serata a livello collettivo perché abbiamo passato il turno e ci siamo posti l’obiettivo di fare il meglio possibile in questa competizione”.

Advertisement

Per chi era l’esultanza?
“Mio figlio mi aveva chiesto di dedicargli il gol e sono stato felice di cogliere l’occasione. Appena la palla è entrata ho pensato subito a lui, la mia celebrazione l’ha reso molto contento. Spero di farne molti così lo posso far felice ogni settimana”.

Come sta fisicamente?
“Ogni giorno lavoro molto, anche facendo doppi allenamenti. Sono felice di farlo perché a me piace lavorare, mi piace sentirmi bene con me stesso. Non sono ancora al 100%, ma dal mio esordio con il Pisa a oggi la situazione è molto migliorata”.

Che cosa si sente di dire ai sostenitori bianconeri?
“Ringrazio i tifosi che erano presenti allo stadio contro il Palermo, mi ha fatto davvero molto piacere. Sentire la fiducia delle persone che si hanno attorno è fondamentale per un giocatore. È importante che i tifosi ci sostengano ogni settimana, perché quest’anno potremmo fare qualcosa di importante. Ci rimangono 34 finali, testa alla prossima con il Sassuolo”.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *