Serie A
Crisi Torino: la reazione di Ricci

Published
1 mese agoon

Crisi Torino: la reazione di Samuele Ricci dopo la terza sconfitta dei granata nelle ultime 5 partite di campionato.
Crisi Torino: la reazione di Ricci
Tornato in campo nel 2-0 incassato dal Torino in casa con l’Inter, Samuele Ricci ha commentato la partita a Sport Mediaset: “Non so perché stiamo vivendo questa fase, sono periodi che possono capitare. Siamo partiti benissimo, eravamo addirittura primi in classifica, poi siamo caduti e poi ci siamo ripresi. Ora non so se siamo sottotono, perché comunque le prestazioni ci sono state, a parte la partita prima di Superga in cui dovevamo dare di più e lo sapevamo, perché non è una gara come le altre”.
Un bilancio della tua stagione?
“Sicuramente positivo. Ho fatto anche tante partite in Nazionale, non posso che essere contento. Sono certo di avere margini di miglioramento su tantissime cose, anche il mister in questo mi sta aiutando molto”.
Che Inter hai visto?
“È stata una partita particolare, sapevamo che l’Inter è fortissima. Ho visto una squadra matura, abituata a dettare il ritmo. È l’Inter, giusto così”.
Cosa ti riserverà il futuro?
“Non lo so. Adesso penso solo al presente, sono fatto così. Penso a fare bene, ho responsabilità importanti qui e per adesso penso a questo”
Il promettente giovane centrocampista del Torino fa un bilancio, tutto sommato positivo, di questa stagione che sta volgendo al termine. Ricci racconta altresì anche il periodo negativo: dal canto suo sono momenti che nel corso di un’annata ci possono stare.
Non mancano anche due battute sul futuro. Sappiamo che Ricci è oggetto del desiderio di molti top club italiani, tra cui Milan e Inter. Il centrocampista svia nella risposta, ma la sensazione è che queste siano le ultime presenze di Ricci con la maglia granata. Ora resta da capire chi riuscirà a proporgli il progetto più allettante.
You may like
Juventus: la seconda maglia è ispirata all’estata italiana
Pepe elogia Conte: “Portò un cambiamento totale”
De Bruyne-Napoli: cifre, ingaggio e data delle visite mediche
Juventus: come cambia il mercato dopo la conferma di Tudor
Bologna: suggestione Edin Dzeko e Hakim Ziyech
Napoli-Musah: i partenopei trattano con il Milan