Pagelle
VIDEO – La Spagna ai piedi di Ancelotti: “Carletto galactico”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Arrivato accolto da non poco scetticismo in Spagna, Carlo Ancelotti ha conquistato definitivamente i tifosi e i giornali blancos dopo la conquista della finale di Champions League grazie alla roboante vittoria di Monaco per 4-0.
“Carletto ha dato una lezione a Guardiola”, sentenzia As. “Prova tattica magistrale, Ancelotti ci porta in finale”, gli fa eco Marca. Tanti i commenti dei tifosi sui social network e sui forum, tutti d’elogio per il tecnico di Reggiolo.
“La miglior partita da quando sono qui – ammette Ancelotti -, contro un avversario che era molto pericoloso, ma siamo riusciti a prendere le misure ed è scaturito un risultato sorprendente, possibile solo con una partita perfetta”.
“La partita non era finita e ricordo che ho perso una finale dal 3-0. Non era fallo da ammonizione, mi dispiace ma cercheremo di vincere anche senza di lui. La finale? Poi ci penseremo, per questi ragazzi era importante arrivare a giocare una finale dopo 3 semifinali, certamente avremo una motivazione grandissima. Chi vorrei incontrare? Non saprei proprio, da una parte c’è una squadra con esperienza come il Chelsea, dall’altra un gruppo pieno di entusiasmo come l’Atletico”.
You may like

Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta

Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone

L’unico vero, grande Mago della panchina…

Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri

Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa

La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri











