Pagelle
Palacio: “Mi massacravano tutti ma sono tornato. Cambiasso può allenare l’Inter”

Published
10 anni agoon
By
Redazione
“Per me è stato un anno duro, ho zoppicato ogni allenamento e ogni partita, ma ho giocato tutte le gare”, a Inter Channel Rodrigo Palacio risponde alle domande dei tifosi nerazzurri.
Il Trenza ripercorre la prima parte di stagione molto negativa: “Non ero preoccupato per l’assenza dei gol, ma per il dolore alla caviglia ed era difficile per me. Adesso sono migliorato un po’ perché il dolore non lo sento più così tanto. Io non mi sono mai fermato dalla finale del Mondiale, era difficile per me continuare ad allenarmi. Non giocavo bene e tutti mi massacravano tutti, ma adesso sto bene e questo conta. La mia stagione adesso è cambiata e posso giocare fino alla fine del campionato. Volevo anche operarmi, ma poi ho resistito e i risultati mi hanno dato ragione, se non stai al 100% io non posso fare bene, non sono Messi. Per fare bene deve essere sempre al top”.
“Noi stiamo lavorando per fare una grande squadra e riportare l’Inter in alto. Serve tempo perché si è visto che in questo campionato si è visto che manca qualcosa. Quest’anno non possiamo lottare per il titolo, ma l’anno prossimo dobbiamo iniziare con questo obiettivo, il mister ha ragione e sono convinto che farà molto bene. Per l’Inter è importantissimo giocare le coppe. Dobbiamo dare il massimo e vincerne il più possibile”.
La rabbia dei tifosi: “Normale i tifosi siano arrabbiati, l’Inter non merita di stare a metà classifica. Shaqiri? E’ un giocatore importantissimo, che qui può fare la differenza. E’ veramente molto forte”.
Icardi: “Lui ha tutto per diventare un top player. Ha 20 anni e potrà arrivare molto lontano. E’ giovane, ma sembra sia più maturo dell’età che ha. E’ difficilissimo fare 15 gol con ancora dieci partite alla fine, lui è proprio forte”.
La treccia: “La lasciamo lì dove è fino a quando non smetto di giocare. Dopo? Non mi piace fare l’allenatore, al massimo il secondo. Chi può allenare l’Inter? Cambiasso e Milito sono molto portati, sicuramente non porteranno me perché dicono che non capisco di calcio (ride, ndr). Anche Samuel potrebbe farlo, parla poco, ma si fa capire moltissimo”.
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!