Pagelle
Inter, priorità assoluta a Icardi. Poi un campione per reparto

Published
10 anni agoon
By
Redazione
Prima di tutto, Mauro Icardi. L’attaccante argentino dell’Inter firmerà finalmente il rinnovo del contratto in settimana. Le cifre da urlo, i 22 gol in campionato e il titolo di capocannoniere hanno aumentato la forza contrattuale del giocatore, che avrebbe ottenuto uno stipendio pari a 3 milioni di euro a salire grazie a una serie di bonus.
I dirigenti nerazzurri vogliono tenerlo a tutti i costi, tanto che i diritti d’immagine saranno alla fine equamente divisi, e il giocatore blindato fino al 2019, con buona pace dell’Atletico Madrid che lo cerca da mesi. Inoltre Maurito a Milano si trova a meraviglia, la festa con la moglie Wanda Nara e i quattro figli ne è la prova.
Archiviato il lungo capitolo del rinnovo di Icardi, la Beneamata si concentrerà sul mercato, cercando di rimediare ai flop Dybala e Touré. Per il centrocampo Ausilio cercherà di accontentare Mancini con Thiago Motta, sempre più vicino al ritorno a Milano. Il giocatore ha dato il suo apprezzamento, ma allo stesso tempo sta valutando l’offerta di rinnovo del Psg.
In attacco resta calda la pista che porta a Juan Cuadrado, corpo estraneo della rosa del Chelsea campione d’Inghilterra. I nerazzurri sono pronti a proporre un prestito con diritto di riscatto, i Blues potrebbero accettare per liberarsi dell’ingaggio del giocatore. Per la difesa, ormai acquisiti Murillo e Zukanovic, si registra invece lo stop per Mehdi Benatia: il Bayern non vuole venderlo ma ascolterà la proposta nerazzurra.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!