News
Perth a rischio: Milan-Como in Italia?
Dopo Villarreal-Barcellona di Liga anche il match di Serie A da disputare in un altro continente potrebbe non vedere mai la luce…
Published
2 mesi agoon

Perth a rischio: Milan-Como si giocherà in Italia? La querelle prosegue e le polemiche non si placano: a rimetterci sono i tifosi!
Dopo Villarreal-Barcellona di Liga anche il match di Serie A da disputare in un altro continente potrebbe non vedere mai la luce…
A rischio la trasferta a Perth: dopo la Liga anche la Serie A fa marcia indietro?
Dopo l’annullamento della sfida de LaLiga tra Villarreal e Barcellona inizialmente prevista negli Stati Uniti, a Miami…
La possibilità che Milan-Comosi disputi a Perth, in Australia, nel febbraio 2026 è finita sotto la lente di ingrandimento.
Diversi giocatori si sono già schierati apertamente contro questa opportunità, tra cui i milanisti Maignan e Rabiot…
Mentre Massimiliano Allegri ha commentato senza esporsi troppo: “Se giocheremo in Italia, meglio, altrimenti andremo in Australia.
Basta che si decida velocemente così da organizzarsi” ha detto in conferenza stampa.
Il match previsto per febbraio, in concomitanza con San Siro occupato dai Giochi invernali, secondo quanto riportato dal Guardian difficilmente si giocherà dall’altra parte del mondo…
Nonostante l’approvazione da parte della Uefa. La federazione europea, del resto, ha accolto con soddisfazione il fatto che la partita tra Villarreal e Barcellona non si terrà in Florida.
Prima dell’ok definitivo all’organizzazione in Australia del match di Serie A, quello atteso da Allegri per intenderci, serve infatti il benestare anche dell’AFC (Asia), della federcalcio australianae della Fifa.
Secondo quanto raccolto dal giornale inglese già l’AFC starebbe subendo diverse pressioni per non autorizzare il match…
Mentre lo stesso presidente della Fifa Gianni Infantino ha etichettato come “grosso rischio” il fatto di disputare partite di campionato in altri continenti.
Fabregas dice no!
A due giorni dal match contro il Parma, Cesc Fabregas ha ribadito in conferenza stampa la sua contrarietà allo svolgimento di Milan-Como a Perth.
“Non è ufficiale ancora, è possibile che magari non si vada. Confermo quello che ho detto tre mesi fa, io però sono un lavoratore di questa società.
Non vado mai contro i tifosi del mio club, loro sono la parte più importante del calcio – le parole dell’allenatore spagnolo -.
C’è chi non dorme per andare a Lecce e usa il proprio stipendio per la trasferta. Devono avere sempre la priorità, capisco la loro arrabbiatura.
Nella Liga i capitani delle squadre hanno parlato tra di loro, non è la prima volta che succedono queste cose in Spagna”.
You may like

Lazzaretto Milan: emergenza in attacco e non solo

Como: l’esito degli esami di Alvaro Morata

Icardi rompe il silenzio: “Niente rinnovo? Me ne andrò a testa alta”

Infortunio Leao: l’esito della risonanza magnetica

Juve bullizzata, così addio 4º posto!

ADL sullo stadio: “Va rifatto, siamo a Napoli, non in Africa”















