Connect with us

News

Pavlovic in partenza: Crystal Palace in pole

Liberarsi di lui sarebbe un successo, tirare troppo sul prezzo un rischio troppo grande da correre…

Published

on

Pavlovic in partenza

Pavlovic in partenza, lo vuole il Crystal Palace! Il club londinese offre 30 milioni, ma il Milan ne chiede di più…

Già è un miracolo che qualcuno si interessi a uno così e sia pure disposto a pagarlo… Quindi, fossi nei panni di Tare, io accetterei e di corsa!

Il gigante serbo non ha entusiasmato, anzi, il più delle volte ha combinato danni inenarrabili: lento, legnoso, quasi sempre fuori tempo e inutilmente falloso!

Advertisement

Liberarsi di lui sarebbe un successo, tirare troppo sul prezzo un rischio troppo grande da correre, un gioco che non vale la candela!

Da Theo a Pavlovic: diaspora!

Tijjani Reijnders è andato al Manchester City. Maignan è vicino al Chelsea, per Theo Hernandez si cercano acquirenti diversi dall’Al Hilal visti i continui rifiuti del terzino francese a spostarsi in Arabia.

Per Leao si ascoltano le sirene del Bayern Monaco. La margherita rossonera che il nuovo tecnico Massimiliano Allegri sta sfogliando è quella delle partenze che potrebbe vedere unirsi un nuovo “petalo”: Strahinja Pavlovic.

In quella che sembra sempre più una rivoluzione tecnica e un taglio netto col recente passato del Milan, anche il difensore serbo potrebbe partire; stando al The Sun, il Crystal Palace lo avrebbe chiesto ai rossoneri mettendo sul piatto 30 milioni di euro.

Advertisement

Nessuna richiesta ufficiale, precisa il tabloid inglese, ma un iniziale interesse… Un sondaggio sulla disponibilità del Milan a lasciar partire il difensore…

Acquistato dal Salisburgo dodici mesi fa per 15 milioni di euro e reduce da una stagione tra alti e bassi, Pavlovic non ha convinto…

L’impegno non è mai venuto meno – e questo è sempre stato apprezzato – al contrario di un po’ di qualità.

L’affare non è detto che vada in porto… Infatti, il Milan, sempre secondo quanto riportato dal giornale inglese, chiederebbe di più…

Advertisement

Al Crystal Palace – fresco vincitore della FA Cup per la prima volta nella propria storia – ha fatto intendere di valutare Pavlovic ben più dei 30 milioni di euro ipotizzati.

Tra le colonne del The Sun si parla di circa 47 milioni di euro.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *