Connect with us

News

Le ultime sul futuro di Zirkzee e non solo…

Il Bayern minaccia le big interessate al centravanti del Bologna!

Published

on

Zirkzee

Joshua Zirkzee è l’oro del Bologna. Dell’ex Bayern ha parlato Marco Di Vaio, ds del Bologna: “Non rispondiamo a chiamate per lui – ha detto l’ex bomber alla Gazzetta -. Il Bayern ha dalla sua una clausola di rescissione articolata, per gli altri club il prezzo è libero. A gennaio i top player non si muoveranno”.

Bonucci

Niente Roma per Leonardo Bonucci. Ancora una volta sembra saltata la possibilità che il difensore ex Juve si trasferisca nella Capitale, dopo che in estate si era parlato anche di Lazio per lui. Secondo il Corsport, infatti, la proprietà giallorossa avrebbe deciso di non mandare a buon fine l’accordo di massima che il giocatore, tramite il suo procuratore Alessandro Lucci, aveva trovato con Tiago Pinto. Senza contare i dubbi della piazza, scettica sull’arrivo di un simbolo juventino, secondo i Friedkin, l’investimento di circa 2 milioni di euro per il trasferimento dall’Union Berlino era esagerato per un giocatore che va verso i 37 anni e che avrebbe dovuto vestire la maglia della Roma sino a giugno.

Djaló

L’Inter non lavora solo sul fronte Buchanan. In queste settimane Marotta sta cercando di trovare l’intesa anche per il difensore Tiago Djaló come svela il Corriere dello Sport: l’ex Lille è in scadenza a giugno col Lille.

Advertisement

Thiago Motta

Intervistato dalla Gazzetta, Marco Di Vaio, ds del Bologna che sta stupendo tutti, ha parlato anche del futuro di Thiago Motta, corteggiato da diverse big per la prossima stagione. “Se rinnova? Ci vediamo tutti i giorni, sappiamo cosa vorrebbe e che idee ha. Lo coinvolgiamo sempre nelle scelte. rrivare in Europa può aiutarci a proseguire assieme”. Non abbiamo paura che una big arrivi a prenderselo”.

Krunic

Con lo stop di Pobega, il quale starà fermo a lungo, è cambiato anche il destino di Rade Krunic al Milan. La sua partenza, data per scontata, rischia di essere rimandata a giugno come conferma La Gazzetta dello Sport. Con l’addio del bosniaco infatti, Pioli si ritroverebbe scoperto a centrocampo. 

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *