Connect with us

News

Adrien, vieni al Milan?

Allegri chiama Rabiot…

Published

on

Adrien, vieni al Milan?

Adrien, vieni al Milan? Questa la domanda che Massimiliano Allegri ha posto a Rabiot, stuzzicato dall’idea di ritrovarlo in rossonero…

Un centrocampista se ne va, Tijjani Reijnders approda al Manchester City, e un altro ne arriva, per Luka Modric è questione di giorni.

Ma guai a pensare che le manovre in mediana siano già finite per il Milan che, anzi, sta studiando almeno un altro colpo.

Advertisement

Il profilo di Samuele Ricci non va messo in disparte, la trattativa col Torino va avanti da mesi…

E in quel ruolo piace pure Nicolò Rovella della Lazio ma… Fosse per Massimiliano Allegri, probabilmente vincerebbe il terzo nome: Adrien Rabiot.

La stima tra i due, risale ai tempi della Juventus, ed è tanto forte che qualche giorno fa il centrocampista francese aveva rilasciato dichiarazioni non banali: 

“A Marsiglia gioco la Champions, ma è chiaro che se mi chiama Allegri sarò sempre disponibile a parlarci”.

Advertisement

Ed è proprio questa la verità: Rabiot si trova benissimo all’Olympique (la squadra del cuore della sua famiglia) e la Champions ha sempre un grande fascino…

Ma l’idea Milan lo stuzzica, soprattutto dopo che nei giorni scorso lo ha chiamato proprio Allegri chiedendogli se sarebbe stato disponibile al trasferimento.

Adrien ci pensa…

Secondo la Gazzetta dello Sport l’ex Juve, sotto contratto per un’altra stagione, potrebbe liberarsi per 10,5 milioni di euro

Il prezzo di uscita sarebbe così conveniente grazie a un accordo verbale col Marsiglia.

Advertisement

A livello di ingaggio le cifre sono importanti ma non tali da rappresentare un vero ostacolo: Rabiot guadagna 3,5 milioni che, con i bonus, arrivano facilmente a sei.

Adrien ci pensa, del resto, l’idea di ritrovare il suo ‘papà’, lo intriga parecchio:

”Con Allegri in realtà ci parlo spesso. Giovanni Rossi, il consigliere di De Zerbi, lavora con lui e quando lo chiama mi dice ‘vieni che ti passo tuo papà’. Con Allegri posso parlare di tutto, lo apprezzo molto, ha una mentalità vincente”.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *