Napoli
Sancho e non solo: sarà grande Napoli!
L’esterno dello United è il primo nome sulla lista di Manna per sostituire degnamente Kvara…

Published
3 settimane agoon

Sancho e non solo: Napoli a caccia di rinforzi per consegnare ad Antonio Conte una rosa ancor più competitiva!
Il calciomercato non è ancora aperto ufficialmente, ma nei prossimi giorni potrebbe scatenarsi un valzer delle punte a livello Europeo.
Soprattutto in casa Napoli, con la squadra di Antonio Conte che è in cerca di un altro attaccante da affiancare a Romelu Lukaku.
Infatti, tutto dipenderà dall’addio di Victor Osimhen: grazie alla cessione del nigeriano il Napoli potrà investire risorse per migliorare la squadra.
Da Osimhen a Gyokeres, passando per Darwin Nunez e Sancho: il mercato delle punte è caldo!
Erede di Kvara cercasi: Sancho in pole?
Il Napoli continua a cercare il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. L’innesto a gennaio di Okafor ha messo una pezza alla partenza del georgiano in direzione Parigi…
Ma ora la dirigenza partenopea è intenzionata a regalare a Conte un esterno di livello! Sia per confermare lo scudetto vinto quest’anno ma anche per costruire una squadra competitiva in Champions League.
Tra i nomi che piacciono c’è quello di Jadon Sancho, reduce dall’esperienza con il Chelsea che però ha deciso di non riscattarlo.
Il prezzo del cartellino potrebbe anche non essere un problema (sicuramente non gli 80 milioni spesi dallo United per prelevarlo dal Borussia Dortmund), ma l’ostacolo più grande è rappresentato dall’ingaggio.
Sancho, infatti, guadagna circa 15 milioni di euro all’anno, una cifra elevata per le casse azzurre.
I buoni rapporti tra il ds Manna e il Manchester United (complice anche il trasferimento di McTominay) potrebbero dare il là a una trattativa, che al momento resta complicata.
Nunez vice Lukaku?
L’obiettivo principale del ds Manna è quello di regalare ad Antonio Conte un vice Lukaku. L’attaccante belga resta saldamente al centro
del progetto, ma l’intenzione del Napoli è quella di migliorare ulteriormente la rosa affiancando a Big Rom un altro attaccante di spessore.
Il nome di Victor Gyokeres al momento resta un sogno (su di lui ci sono molti club di Premier e anche la Juventus)…
Mentre la pista che porta a Darwin Nuñez sembra essere quella più concreta, soprattutto per gli eventuali costi dell’operazione.
Infatti, il Liverpool valuta l’attaccante uruguaiano circa 60 milioni di euro, ma la cifra per chiudere l’operazione potrebbe scendere addirittura attorno ai 40-45 milioni… Una spesa ampiamente abbordabile per il club azzurro.
You may like
Alberto Costa: l’interesse dello Sporting e la posizione della Juve
Hernandez manda al Diavolo il Diavolo
Osi al Gala: trattativa congelata!
Theo Hernandez lascia ufficialmente il Milan e va all’Al-Hilal
Ciro Immobile è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna
Ufficiale: Edin Dzeko torna in Serie A!