Connect with us

Napoli

Napoli: annunciate altre due nuove amichevoli pre-season

Published

on

Champions League-Napoli

Napoli: il club partenopeo aggiunge due amichevoli estive in vista della prossima stagione, due nuovi impegni annunciati dalla società.

Proseguono le amichevoli pre-season della squadre di Serie A, ed in particolare quelle del Napoli Campione d’Italia. Partenopei reduci dalla prima parte del ritiro a Dimaro.

Gli azzurri, in Trentino Alto Adige, hanno affrontato l’Arezzo: perdendo a sorpresa per di 0-2. Successivamente, la formazione di Antonio Conte ha battuto il Catanzaro per 2-1 grazie alle reti di Raspadori e Lucca.

Advertisement

Oltre alle amichevoli già stabilite, il Napoli ha annunciato altre 2 amichevoli: partite che si giocheranno a Castel di Sangro (Abruzzo).

Entriamo nel merito e vediamo chi affronterà il club azzurro nelle prossime uscite.

NAPOLI: L’AMICHEVOLE CONTRO LA CASERTANA

Napoli

Successivamente al match contro i francesi del Brest, la formazione di Antonio Conte affronterà la Casertana che ha chiuso l’ultima stagione al 16esimo posto nel Girone C della Serie C.

Il fischio d’inizio della partita, allo ‘Stadio Teofilo Patini’ di Castel di Sangro, è fissato per lunedì 4 agosto alle ore 10:00 del mattino.

SECONDA AMICHEVOLE CONTRO IL SORRENTO

Stessa località e stesso Stadio per quanto riguarda la partita contro il Sorrento, altra formazione del campionato di Serie C. Come per la Casertana, infatti, il calcio d’inizio del match è fissato per le ore 10:00 ed a poche ore dall’amichevole contro il Girona.

Advertisement

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LE DUE AMICHEVOLI

Come certificato dal club partenopeo, i biglietti per le partite contro Casertana e Sorrento saranno acquistabili esclusivamente sul sito TicketOne a partire dalle ore 12:00 di giovedì 31 luglio.

NAPOLI-OLYMPIACOS CAMBIA ORARIO

Oltre all’aggiunta delle due amichevoli sopra citate, il club azzurro ha comunicato anche una variazione di orario per quanto riguarda il match contro l’Olympiacos.

La sfida contro la formazione greca di giovedì 14 agosto, che in primo luogo doveva iniziare alle ore 20:00, cambia orario.

Il match, infatti, prenderà il via alle ore 18:00.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *