Mercato
De Bruyne-Napoli: cifre, ingaggio e data delle visite mediche

Published
4 settimane agoon

De Bruyne-Napoli è realtà: gli ultimi step prima dell’ufficialità, da parte del club partenopeo, del fuoriclasse belga.
Kevin De Bruyne, ex centrocampista del Manchester City, sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli: senza alcun intoppo.
Le parole dal papà del calciatore, infatti, avevano fatto temere possibili frenate lungo il percorso che ha portato gli azzurri all’acquisizione del centrocampista belga. De Bruyne è pronto, insomma, a volare in Campania ed unirsi a Conte e De Laurentiis.
Il ritardo sulla firma, quindi, è legato semplicemente agli impegni che De Bruyne ha dovuto disputare con la sua Nazionale.
Entriamo nel merito della trattativa, con cifre, ingaggio e data delle visite mediche.
DE BRUYNE-NAPOLI: COSA MANCA PER L’UFFICIALITA’

De Bruyne al Napoli è un affare fatto, senza alcuna frenata. Gli accordi tra il club ed il calciatore, infatti, sono stati trovati e certificati. A separare, quindi, KDB dall’ombra del Vesuvio sono le visite mediche: l’ultimo passaggio prima di giungere alla fumata bianca.
LA DATA DELLE VISITE MEDICHE
Il belga si sottoporrà alle visite mediche con il Napoli solo dopo aver concluso gli impegni con la propria Nazionale, validi per le qualificazioni ai Mondiali 2026.
Secondo quanto riportato da ‘Sky‘, infatti, il giorno giusto per le visite sarà quello di giovedì 12 giugno. Il calciatore, insomma, espleterà a Roma le ultime formalità prima di apporre la firma sul contratto.
LA DATA DELL’ANNUNCIO
Calcolando che il belga effettuerà i test di rito con il Napoli nella giornata di domani (giovedì 12 giugno), è molto probabile che l’ufficialità possa giungere entro il fine settimana.
DE BRUYNE-NAPOLI: CIFRE E CONTRATTO
KDB firmerà un contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2027, con opzione per estendere il matrimonio fino al 2028. L’ingaggio garantito dal club partenopeo al belga, inoltre, ammonterà a 6 milioni di euro a stagione, che diventeranno 5 nel terzo eventuale anno in cui verrebbe prolungata l’intesa. Inoltre, alla firma è previsto un bonus di 10 milioni.
You may like
Alberto Costa: l’interesse dello Sporting e la posizione della Juve
Juventus-Conceicao: vicino l’accordo con il Porto
Osi al Gala: trattativa congelata!
Theo Hernandez lascia ufficialmente il Milan e va all’Al-Hilal
Ciro Immobile è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna
Ufficiale: Edin Dzeko torna in Serie A!