Juventus
Juventus-Wydad Casablanca: le ultimissime di formazione

Published
3 settimane agoon

Juventus-Wydad Casablanca: i bianconeri vogliono ipotecare la qualificazione contro la formazione marocchina. Le ultimissime di formazione.
Dopo l’Al Ain, la Juventus sfida il Wydad Casablanca. I bianconeri vogliono fare 2 su 2 e, dopo aver travolto gli emiratini, vincere anche il secondo match. Insomma: la Vecchia Signora vuole ipotecare la qualificazione agli Ottavi di Finale del Mondiale per Club.
In un girone spaccato in 2 sotto il punto di vista delle forze in campo, il Wydad Casablanca è uscito sconfitto dalla partita d’esordio contro il Manchester City. Gli inglesi, infatti, sono gli altri grandi favoriti (insieme alla Juve) del Gruppo G.
Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione di Igor Tudor e di Mohamed Amine Benhachem.
JUVENTUS-WYDAD CASABLANCA: LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS
Il tecnico croato conferma Kolo Muani come terminale offensivo ma, per il resto, si tiene qualche dubbio. Koopmeiners insidia Conceiçao sulla trequarti. La speranza di scendere in campo vale anche per Locatelli, al momento in svantaggio rispetto a McKennie.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Savona, Kelly; Alberto Costa, Thuram, McKennie, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor
WYDAD CASABLANCA
Il Wydad Casablanca può confermare gran parte dell’11 titolare uscito sconfitto, ma a testa alta, all’esordio contro il Manchester City. Chiavi dell’attacco affidate a Mailula.
WYDAD CASABLANCA (4-2-3-1): Benabid; Moufid, Ferreira, Meijers, Moufi; Boutouil, Moubarik; Amrabat, Zemraoui, Lorch; Mailula. All. Benhachem
JUVENTUS-WYDAD CASABLANCA: DOVE VEDERE IL MATCH

La sfida tra bianconeri e marocchini sarà visibile in diretta Tv e Streaming su DAZN. Questo vale sia per chi ha un abbonamento alla piattaforma, sia per chi non ne ha uno attivo: in questo secondo caso la gara sarà visibile gratuitamente.
L’alternativa, inoltre, è quella di seguire il match tra Juventus e Wydad Casablanca su Mediaset, che la metterà a disposizione su Italia 1. In più, sarà visibile in Streaming su Mediaset Infinity e sul sito di Sportmediaset.
You may like
Alberto Costa: l’interesse dello Sporting e la posizione della Juve
Juventus-Conceicao: vicino l’accordo con il Porto
Theo Hernandez lascia ufficialmente il Milan e va all’Al-Hilal
Ciro Immobile è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna
Ufficiale: Edin Dzeko torna in Serie A!
Serie A 2025/2026: Milan-Como si giocherà a Perth, in Australia