Connect with us

Juventus

Juventus: infortunio per Savona nel match contro il City

Published

on

Juventus

Juventus: problemi per Tudor, che al 60′ contro il City ha perso Savona per una distorsione alla caviglia dopo un contrasto con Haaland.

Oltre al tracollo dal punto di vista del risultato, la Juventus contro il Manchester City si lecca le ferite anche per l’infortunio di Nicolò Savona.

Brutte notizie, insomma, per i bianconeri. Come detto, al minuto 60 del match del Mondiale per Club, Nicolò Savona ha accusato un problema alla caviglia sinistra. Sul rinvio lungo di Ederson, mentre stava lottando con Erling Haalandil difensore ha rimediato una distorsione alla caviglia che l’ha costretto alla sostituzione. 

Advertisement

Lo staff medico della Juventus lo ha aiutato ad uscire dal campo per non fargli appoggiare a terra la caviglia. Al suo posto Igor Tudor ha schierato Federico Gatti. Nelle prossime ore il giocatore verrà sottoposto a controlli per capire l’entità dell’infortunio

Di seguito, le condizioni del difensore bianconero.

JUVENTUS: L’INFORTUNIO DI SAVONA CONTRO IL MANCHESTER CITY

Juventus

Come detto in precedenza, al minuto numero 60 di Juventus-Manchester City, nel tentativo di chiudere sul terminale offensivo norvegese, Haaland si è ritrovato con il piede sinistro a compiere un movimento innaturale. A primo impatto, sembra essersi trattato di una distorsione alla caviglia.

NICOLO’ SAVONA SOSTITUITO CON FEDERICO GATTI

L’infortunio di Savona non sembra così leggero. Il giovane bianconero, visibilmente dolorante, si è ritrovato costretto ad uscire dal terreno di gioco. L’esterno della Juventus, infatti, è stato portato via dal campo dai sanitari della Vecchia Signora: al suo posto è entrato Federico Gatti.

QUANDO TORNA SAVONA?

Nel post partita, Igor Tudor ha detto chiaramente che Savona “Non sta bene”.

Advertisement

Saranno, infatti, gli esami strumentali previsti nelle prossime ore a stabilire con certezza l’entità dell’infortunio di Savona avvenuto nel match contro la squadra di Pep Guardiola. Difficile, in qualsiasi caso, che il difensore possa tornare a disposizione del tecnico croato per l’Ottavo di Finale del Mondiale per Club.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *