Juventus
DAZN e Juventus presentano il Watch Party

Published
4 settimane agoon

DAZN e Juventus presentano, per la data del 26 giugno, il Watch Party presso gli spazi di Mare Culturale Urbano.
Ci si può godere il match tra Juventus e Manchester City, valido per il Mondiale per Club, all’interno di un’esperienza esclusiva? Grazie a DAZN ed alla Vecchia Signora assolutamente si.
L’iniziativa in atto si chiama Watch Party e consentirà, ai fortunati, di poter accedere all’evento esclusivo organizzato a Milano. E proprio nel Capoluogo lombardo, si può assistere alla terza gara negli Stati Uniti della squadra di Igor Tudor.
Di seguito, tutte le informazioni per poter partecipare.
DAZN E JUVENTUS: COS’È IL WATCH PARTY

La domanda sorge spontanea: “Cos’é il Watch Party?“.
Di seguito la nota di DAZN per quanto riguarda la terza gara del Gruppo G:
“In occasione del match con il Manchester City, DAZN e Juventus organizzano un Watch Party esclusivo per seguire il percorso del club bianconero al Mondiale per Club FIFA 2025 e tifare la propria squadra del cuore. Un evento dedicato ai veri tifosi bianconeri che potranno partecipare grazie a un concorso speciale, disponibile in app sulla Fan Zone”.
COME FARE PER AVERE I BIGLIETTI DEL WATCH PARTY
Sempre nella nota, si legge:
“Per vincere i biglietti dell’evento basterà collegarsi su DAZN, accedere alla Fan Zone durante l’intervallo della partita Al Ain–Juventus, in programma tra la notte di oggi, mercoledì 18 e giovedì 19 giugno (calcio d’inizio alle 3:00 ora italiana), e rispondere a quiz interattivi nella Fan Zone, interagendo con la community. I fortunati vincitori che verranno estratti riceveranno l’invito ufficiale per accedere all’evento con un accompagnatore”.
DAZN E JUVENTUS: QUANDO E DOVE SI SVOLGE IL WATCH PARTY
Il comunicato prosegue con la data ed il luogo dell’evento:
“L’esclusivo evento Watch Party di giovedì 26 giugno inizierà già dalle ore 19:00 negli spazi della location milanese Mare Culturale Urbano, in Via Quinto Cenni 11, e prevedrà, oltre alla trasmissione in diretta del match, anche uno speciale DJ set, tanti ospiti, tra cui digital creator e talent della DAZN Squad.
Un’occasione straordinaria per vivere il Mondiale per Club FIFA 2025 circondati dalla passione della community bianconera, tra calcio, musica e intrattenimento, insieme a DAZN, e Juventus”.
You may like
Juventus: Audero e Montipò nei radar bianconeri
Conceicao vicinissimo alla permanenza in bianconero
Douglas Luiz: l’Everton mette gli occhi sul brasiliano
Juventus: Padoin è il nuovo allenatore dell’Under 20 bianconera
Inter: il blocco abbonamenti fa infuriare la tifoseria organizzata
Darko Kovacevic: “Preferisco Vlahovic a David e Haaland”