Milan
Theo-Milan: torna la nostalgia
Published
3 settimane agoon
By
Luca Boate
Theo-Milan: torna la nostalgia dei tifosi. Un po’ per le prestazioni terribili di Estupinan, un po’ per il post della compagna Zoe.
Theo-Milan: torna la nostalgia
Basta un post per riaccendere la fiamma. A pochi giorni dalla prova negativa di Pervis Estupiñán a Parma, è bastato un messaggio social di Zoe Cristofoli, compagna di Theo Hernandez, a far scattare una vera e propria ondata di nostalgia tra i tifosi del Milan.
Tutto è nato da un commento lasciato da un sostenitore rossonero sotto una foto dell’influencer su Instagram. La sua risposta ha infiammato i cuori dei milanisti:
“Un giorno torneremo, anche voi ci mancate. Ci sono posti che restano e resteranno per sempre casa”.
Parole che hanno riaperto il legame profondo tra Theo, la sua famiglia e il mondo rossonero. Segnato da un addio che la scorsa estate aveva lasciato più di un rimpianto, quanto meno per una fetta del tifo milanista. Il terzino francese si è trasferito all’Al-Hilal di Simone Inzaghi per 25 milioni di euro dopo sei stagioni importanti. 34 gol (record per un difensore, superando Paolo Maldini) e 45 assist in maglia Milan.
Con l’arrivo di Massimiliano Allegri e il nuovo sistema di gioco basato sul 3-5-2, molti tifosi rimpiangono ancora di più il suo impatto devastante sulla fascia sinistra, quella catena con Leao che nel 2022 aveva trascinato la squadra alla conquista dello Scudetto.
Oggi, complici le difficoltà nel trovare un sostituto all’altezza, il sogno del ritorno di Theo Hernandez torna a circolare tra i sostenitori del Diavolo alimentato da un semplice, ma potentissimo, messaggio d’affetto.
Insomma, Theo ha ancora un’età in cui può decidere di tornare nel calcio che conta e può potenzialmente fare ancora la differenza. Difficile immaginarsi un ritorno già a gennaio, ma è una pista che in futuro non va sottovalutata. Nonostante le ultime stagioni non siano state per nulla all’altezza, il legame che c’è tra Theo e il Milan non si è spezzato del tutto.
You may like

Allegri e Sarri: il Corto Muso al contrario

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Modric rivela: “All’inizio pensavano fossi troppo basso, ma…”

Napoli: Lobotka out contro la Juve

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero













