Connect with us

Milan

Tare su Maignan: “Abbiamo fatto un patto”

Published

on

Tare su Maignan

Il DS del Milan Tare su Maignan e il suo rinnovo accende qualche speranza nei cuori dei tifosi rossoneri parlando di un patto. Inoltre su Modric, il dirigente si augura possa giocare col Milan anche nella prossima stagione sportiva.

Tare su Maignan: “Abbiamo fatto un patto”

Poco prima del fischio d’inizio di Milan–Lazio, il direttore sportivo rossonero Igli Tare ha fatto il punto sul futuro di Mike Maignan ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente ha confermato la piena fiducia nel portiere francese:

“Sta bene, sta come noi pensavamo potesse essere: sta facendo un ottimo campionato. All’inizio della stagione abbiamo fatto un patto insieme, stiamo andando avanti senza metterci pressione l’uno all’altro. C’è serenità, oggi ci concentriamo sulla partita e poi vedremo come andranno le cose”.

Advertisement

Tare si è poi soffermato anche su Luka Modric, protagonista assoluto di questo avvio di stagione in maglia rossonera:

“Il suo impatto è stato devastante, anche per noi. Una bellissima scoperta ma, conoscendolo da vicino, come uomo e professionista, non è una sorpresa. Gioisce come un bambino e prepara ogni partita in maniera maniacale. Spero potrà ancora giocare con noi. Ha un’opzione per un altro anno ma con grande serenità decideremo insieme il suo percorso”.

Insomma, su Maignan, Tare da precedenza al campo. La priorità in questo momento è fare buoni risultati e poi il resto si vedrà. Il portiere francese, protagonista assoluto di questa stagione, ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con la sensazione è che le strade si possano separare la prossima estate. Tuttavia, Igli Tare parla di un patto che avrebbe fatto Maignan con il Milan. Forse legato a qualche risultato sportivo o alle ambizioni del club.

Per quanto riguarda Modric invece il discorso è molto più semplice. Sarà il fuoriclasse croato a decidere se continuare o meno la sua carriera in base a ciò che si sente di fare. Al momento, tutto fa pensare che possa continuare a giocare.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *