Connect with us

Milan

Milan: Gabbia e Florenzi

Published

on

Milan: Gabbia e Florenzi

Milan: le parole di Gabbia e Florenzi

Milan: Gabbia e Florenzi pensano già alla prossima stagione. “Bisogna ripartire da coloro che vogliono lottare per questa maglia”.

Gabbia a Dazn

Protagonista del match contro il Monza, è intervenuto ai microfoni di DAZN il difensore Mattia Gabbia per commentare il match:

“Partita difficile da approcciare, la responsabilità è solamente nostra. Ci dispiace tantissimo che sia andata così, non riesco a concentrarmi sulle cose personali: è un bene sia finita, tra un mese vorremo ricominciare”.

Advertisement

La testa è già alla prossima stagione: da cosa si può ripartire?
“La qualità di questa squadra, la presenza di giocatori importanti. Insomma, ci dispiace davvero per tutti i tifosi che ci seguono: lasciamo la stagione nel cassetto e dobbiamo ricompattarci. Avremmo preferito per vincere con una competizione europea, l’anno prossimo avremo comunque Coppa Italia e Supercoppa: dobbiamo unirci come gruppo e andare avanti”.

Florenzi a Milan TV

Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Tornare in campo è una gioia personale, figlia di un percorso personale che mi sono portato dietro. Viene dopo una stagione dove non siamo stati all’altezza e vedremo il da farsi il prossimo anno”.

Come avete vissuto le ultime settimane?
“Dall’inizio dell’anno non siamo stati continui sotto alcuni aspetti. Ovvio che la Serie A è un campionato di livello massimo dove non puoi sbagliare e noi abbiamo sbagliato tanto. Da domani dobbiamo spingere per riportare il Milan dove merita”.

Da dove ripartire?
“Si riparte dai giocatori che hanno voglia di lottare per questa maglia e da un gruppo coeso che non è mai mancato”.

Advertisement

Milan: Gabbia e Florenzi

Insomma, entrambi sono concordi nel pensare che la prossima stagione dovrà andare diversamente. Il fatto che siano i due italiani a parlare in questo modo è indice del fatto che ne servano altri in questa rosa. Tare dovrà lavorare in tal senso per restituire un po’ di identità ad un gruppo sicuramente valido, ma con poco attaccamento alla maglia.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *