Juventus
Milan: per Vlahovic la Juventus chiede Saelemaekers
Published
4 mesi agoon

Milan: la Juventus, su indicazione di Igor Tudor, ha chiesto Saelemaekers ai rossoneri. La risposta della società milanese.
Sappiamo da tempo che Dusan Vlahovic è considerato dalla Juventus un giocatore in uscita. Il nazionale serbo è sul mercato anche per via dell’importantissimo ingaggio, non più sostenibile per il club piemontese.
Ad oggi le pretendenti scarseggiano, sia per il rendimento delle ultime stagioni, sia proprio dall’alto stipendio percepito dell’ex Fiorentina.
Come ormai noto, tra le formazioni interessate al classe 2000 c’è il Milan di Allegri che sta cercando di capire la fattibilità dell’operazione.
Entriamo nei dettagli.
MILAN: I BIANCONERI CHIEDONO SAELEMAEKERS

Nei discorsi intrapresi tra Milan e Juventus, sono parecchie le possibilità che possono verificarsi da qui al termine del calciomercato. Non è da escludere, infatti, che nella trattativa che potrebbe portare Dusan Vlahovic in rossonero possano essere coinvolti altri giocatori.
Ma ce né uno in particolare: ovvero Alexis Saelemaekers, tornato a Milano dopo la stagione alla Roma e precedentemente al Bologna.
LA RISPOSTA DEL CLUB ROSSONERO
Per quanto riguarda la possibilità di inserire il giocatore belga nell’affare Vlahovic, il Milan risponde in maniera molto fredda. I rossoneri, infatti, non hanno alcuna intenzione di privarsi di Saelemaekers. In particolare perché Massimiliano Allegri è intenzionato a puntare molto sul belga, con il tecnico livornese che ha chiuso letteralmente le porte alla Roma. Il club capitolino, infatti, era intenzionato a trattenere il calciatore.
MILAN: THIAW PER VLAHOVIC?

Un calciatore che, oltre al belga, potrebbe percorrere la strada che porta a Torino è Malick Thiaw. Il difensore tedesco, come sappiamo, era stato ceduto per 25 milioni di euro al Como: trattativa poi saltata per il rifiuto del ragazzo.
Ad oggi, Thiaw potrebbe rientrare in quella trattativa che porterebbe Allegri ad avere l’attaccante tanto desiderato.
I DATI DI VLAHOVIC CON LA JUVENTUS
Di seguito, lo score di Vlahovic con la maglia della Juventus:
– 44 presenze e 17 reti nell’ultima stagione;
– 58 goal segnati in 145 gare ufficiali tra tutte le competizioni da quando è approdato a Torino.
You may like

Fabregas svia: “Io all’Inter in estate? Non parlerò di questo”

Allegri e Sarri: il Corto Muso al contrario

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Esclusiva: Marco Tardelli

Modric rivela: “All’inizio pensavano fossi troppo basso, ma…”













