Milan
Massimiliano Allegri: “Non si può dire di no al Milan”
Published
6 mesi agoon

Massimiliano Allegri, durante la conferenza stampa prima dell’amichevole con il Perth Glory, ha svelato i motivi del suo ritorno al Milan.
Il tecnico livornese è ripartito ufficialmente dal Milan, tornando al timone della squadra rossonera a distanza di 15 anni. L’ex allenatore della Juventus, come sappiamo, aveva altre proposte, ma ha deciso di ripartire dal club con la quale ha vinto il suo primo tricolore della carriera.
Alla vigilia del match contro il Perth Glory (formazione australiana), che chiuderà la tournée estiva del Diavolo, Max Allegri ha parlato in conferenza stampa.
Di seguito, le parole del tecnico rossonero.
MASSIMILIANO ALLEGRI: IL RITORNO AL MILAN

Max Allegri certifica subito la motivazione per la quale è tornato al Milan:
“Il riposo fa bene, ma avevo voglia di tornare ad allenare. Ho scelto il Milan perché amo questa squadra e non potevo dire di no. Faccio questo lavoro con passione e abnegazione e sono convinto che tutti insieme raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
LA CHAMPIONS LEAGUE
Allegri vuole riportare in alto i rossoneri in Champions:
“Sono tornato al Milan dopo 15 anni e sono contento di essere qua. Per noi sarà una stagione importante e vogliamo tornare a tutti i costi in Champions League. Il Milan è uno dei club più importanti al mondo e deve giocare assolutamente questa competizione. Quando indossi questa maglia senti la responsabilità di rappresentare una società storica: qui bisogna sempre dare il massimo”.
VERSO LA GARA CONTRO IL PERTH GLORY
L’allenatore livornese presenta, poi, la sfida contro la formazione australiana in programma giovedì 31 luglio alle 12.20 italiane:
“È la partita che concluderà sia il nostro tour che questo periodo di preparazione in vista della nuova stagione. Giocheremo in un stadio bellissimo e contro una squadra che ha ottenuto buoni risultati. Mi aspetto progressi a livello di condizione fisica e di tecnica”.
You may like

Spalletti: “Farò qualche cambio”. Koopmeiners:”Gara importante”.

Guardiola rassicura: “Haaland? Non sottovalutate i grandi bomber”

Napoli-Chelsea: Conte chiama Napoli alla notte Champions

Spalletti e Yildiz: l’asse per ripartire!

Capello non ha dubbi: “Milan senza gioco, Inter irraggiungibile”

Allegri fortunato? Non solo…












