Connect with us

Milan

Basta: il Milan non offrirà di più per Jashari

Igli Tare non intende allungare il brodo, il club rossonero non rilancerà! Se la dirigenza belga si accontenta bene, altrimenti ciaone!

Published

on

Basta: il Milan

Basta così! Il Milan non alzerà ulteriormente l’offerta per Jashari: il Bruges è avvertito, prendere o lasciare!

Igli Tare non intende allungare il brodo, il club rossonero non rilancerà! Se la dirigenza belga si accontenta bene, altrimenti ciaone!

Tare dice basta!

Igli Tare esce allo scoperto sulla trattativa per portare Ardon Jashari al Milan:

Advertisement

“Siamo in buoni rapporti con il Bruges e abbiamo fatto un’ulteriore offerta per Jashari…Un’offerta che riteniamo molto importante e adeguata al valore del giocatore – le parole del ds rossonero alla Gazzetta dello Sport-. Non siamo intenzionati ad andare oltre”.

Tare ha dunque confermato che il club ha deciso di rilanciare per il centrocampista svizzero, come già era emerso nella giornata di sabato…

Ma ha anche sottolineato che l’offerta per i belgi non andrà oltre. Sul piatto ci sono circa 33,5 milioni di euro di parte fissa, più 2 o 3 di bonus aggiuntivi.

Una cifra a cui ci si è potuti spingere anche grazie alla cessione di Emerson Royal al Flamengo.

Advertisement

Il Milan considera questo l’investimento massimo possibile e non sembra intenzionato a prolungare ulteriormente una trattativa che già si trascina da settimane.

Alle 18.30 i fiamminghi scenderanno in campo contro il Genk per il debutto stagionale in campionato, per il quale Jashari non è stato convocato.

I segnali di un addio imminente ci sono tutti, una risposta definitiva è attesa entro metà della prossima settimana.

Emerson Royal al Flamengo!

Mancava solamente l’ufficialità, che adesso è arrivata: Emerson Royal è un nuovo giocatore del Flamengo.

Advertisement

Arrivato al Milan la scorsa estate, dopo un solo anno in rossonero, pieno di alti e bassi e caratterizzato da un brutto infortunio al polpaccio, il terzino brasiliano ha deciso di tornare a casa firmando un contratto fino al 2028 con la squadra di Rio de Janeiro. 

Questo il comunicato del club verdeoro: “Il Flamengo ha finalizzato il suo secondo acquisto in questa sessione di calciomercato di metà anno.

Emerson Royal, terzino destro di 26 anni, precedentemente in forza al Milan in Italia, ha firmato un contratto con il club fino a dicembre 2028

E andrà a rafforzare ulteriormente la rosa del Flamengo nel campionato brasiliano, nella Copa do Brasil e nella Libertadores. Il nuovo acquisto del Flamengo indosserà la maglia numero 22“.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *