Juventus
Wesley certifica l’interesse di Juventus e Roma
Published
5 mesi agoon

Wesley, terzino del Flamengo, ha parlato delle offerte provenienti dalla Serie A: in particolare per quanto riguarda Juventus e Roma.
Wesley, calciatore del Flamengo, attualmente è impegnato al Mondiale per Club con la casacca rossonera. Ma il futuro del terzino potrebbe essere presto in Italia.
Sul calciatore, infatti, c’è l’interesse concreto da parte di 2 club di Serie A: precisamente quello della Juventus e quello della Roma. Entrambe, inoltre, sono alla ricerca di un nuovo terzino destro, mettendo nel mirino il rossonero.
L’interesse di bianconeri e giallorossi è reale e ciò è stato confermato proprio da Wesley in un’intervista rilasciata alla stampa brasiliana.
Entriamo nel merito della situazione.
WESLEY: LE OFFERTE DI JUVENTUS E ROMA

Le offerte per Wesley sono pronte sul tavolo: una da parte della Juventus e l’altra dalla Roma. Il terzino brasiliano, inoltre, molto probabilmente prenderà una decisione una volta che il Mondiale per Club del Flamengo si sarà concluso. Comunque, come certificato da lui stesso, giocare in Europa è un sogno.
LE DICHIARAZIONI DI WESLEY
Di seguito, le parole del terzino rossonero:
“Il mio sogno è giocare in Europa almeno una volta nella mia carriera. Ora mi trovo bene in Brasile, sono concentrato sul Flamengo e su questa splendida avventura che stiamo vivendo al Mondiale per Club. Ed in questa competizione vogliamo fare bene e andare avanti il più possibile. Le squadre brasiliane stanno dimostrando di essere all’altezza del calcio europeo.
I miei compagni di squadra Jorginho, Danilo e Alex Sandro mi hanno parlato molto dell’Italia. Inoltre mi hanno detto che trasferirmi in Serie A sarebbe una grande esperienza per me e un passo molto importante per la mia crescita. Sono consapevole dell’interesse della Roma e della Juventus, ma non è ancora il momento di pensare al futuro“.
IL MONDIALE DEL TERZINO
Wesley è stato fondamentale nella gara vinta per 3-1 contro il Chelsea. La squadra brasiliana, infatti, si è assicurata un posto agli Ottavi di Finale, andando a disputare la sua prima partita ad eliminazione diretta. Ecco perché il calciatore, che ha esordito con la maglia del Brasile a marzo contro la Colombia, valuterà ogni opzione al termine del torneo.
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Esclusiva: Marco Tardelli

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”

Juventus: il responso degli esami di Federico Gatti












