Connect with us

Mercato

Ultimissime di mercato: tutto quello che c’è da sapere

Anche a fari spenti le trattative vanno avanti in attesa del lieto fine…

Published

on

Il mercato non riposa mai, anche a fari spenti le trattative vanno avanti in attesa del lieto fine…

Napoli

Il Napoli ha intenzione di chiudere al più presto la trattativa per Samardzic con l’Udinese. Tra le parti continuano i contatti, e la quadra non è lontana: secondo La Gazzetta dello Sport Aurelio De Laurentiis avrebbe intenzione di consegnare il serbo a Mazzarri entro sabato, ossia quando i partenopei scenderanno in campo al Maradona al cospetto della Salernitana. 

Inter

In casa Inter prosegue il lavoro per definire l’arrivo di Taremi a zero la prossima estate. Nei giorni scorsi, conferma Tuttosport, un intermediario di fiducia dell’iraniano ha fatto capolino nella sede nerazzurra in Viale della Liberazione: Marotta ha ribadito l’intenzione di mettere sotto contratto il 31enne.

Advertisement

Monza

Dopo appena sei mesi Daniel Maldini, di proprietà del Milan, lascerà l’Empoli per trasferirsi al Monza: l’affare andrà in porto con la formula del prestito. In questi minuti il fantasista 22enne ha raggiunto l’abitazione di Adriano Galliani nel centro di Milano per siglare il contratto con i brianzoli.

PSG

“Naturalmente voglio che Kylian rimanga, questo è certo. È il miglior giocatore del mondo e il miglior club per Kylian è il Psg. È al centro di tutto”. Così il presidente del Psg, Nasser al-Khelaïfi, interrogato sul futuro di Mbappé: “Kylian è un grande uomo, un grande giocatore, ma anche una grande persona. Come ha detto dopo la Coppa dei Campioni, ha un accordo con me. Non voglio parlare di soldi e dire quanto vale l’accordo. Abbiamo un ‘gentleman agreement’, il nostro accordo non è una questione di soldi. È tra un giocatore e il presidente del club, il direttore sportivo e l’allenatore: è più di un accordo firmato”.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *