Connect with us

Mercato

Ultime di mercato dall’Italia e non solo

Trattative, affari conclusi e sfumati…

Published

on

Le ultime di mercato dall’Italia e non solo per rimanere sempre aggiornati su trattative, affari conclusi e sfumati…

Zaccagni

Dopo aver deciso il derby di Coppa Italia contro la Roma, Mattia Zaccagni conferma la sua voglia di rinnovare con la Lazio. “Ottimista sul rinnovo? Bisogna chiedere al presidente… – ha dichiarato ai microfoni di SportMediaset -. A parte gli scherzi sono felicissimo di portare questa maglia e sarei veramente orgoglioso di poter continuare a far parte della squadra”.

Ibrahimovic (quello tarocco)

Arijon Ibrahimovic, talento 18enne del Frosinone, è sul taccuino del Milan. Lo riferisce Sky Sport De: il classe 2005 piace pure all’Eintracht Francoforte, mentre il Bayern Monaco potrebbe riportarlo a casa dalla Ciociaria versando nelle casse del presidente Stirpe circa 11 milioni di euro.

Advertisement

Mbappé

Arrivano di ora in ora aggiornamenti sul futuro di Kilyan Mbappé. Il Real Madrid, riferisce L’Equipe, avrebbe fissato una deadline: entro il 15 gennaio si aspetta una risposta dal francese in vista dell’estate. Deadline poco gradita dall’ex Monaco, in scadenza col Psg a giugno. Attenzione al Liverpool, che non ha mai interrotto i dialoghi con l’entourage del 25nne.

Ngonge

Anche il Napoli si è lanciato su Cyril Ngonge, ala dell’Hellas Verona classe 2000. Il calciatore belga è apparsa una delle note più liete degli scaligeri tanto da ricevere l’interessamento del Milan, ma i partenopei sembrano in vantaggio in questo momento con De Laurentiis che punta ad abbassare la richiesta attorno ai nove milioni rispetto ai dodici domandati dai veneti. 

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *