Connect with us

Mercato

Taremi e Zielinski all’Inter: la conferma

Piero Ausilio ‘ufficializza’ gli arrivi dell’iraniano e del polacco a giugno…

Published

on

Piero Ausilio ha fiducia nel rinnovo di Lautaro, anche se, come il Toro e il suo agente, ha fatto capire che la fumata potrebbe arrivare tra qualche settimana e non… subito:

“Lautaro ha detto che non bisogna preoccuparsi sul rinnovo? Se l’ha detto lui – ha iniziato il d.s. nerazzurro al premio “Amico dei bambini” organizzato dall’Aldini – , non vedo perché non debba confermarlo io.

C’è sicuramente fiducia perché c’è soprattutto la stessa intenzione. Da ambo le parti vogliamo allungare questo rapporto: è normale che ci sia una negoziazione in corso e che, come in tutte le cose, ci voglia un po’ di pazienza.

Advertisement

I tempi che hanno i tifosi e la stampa non sono i nostri, ma sono sicuro che alla fine si arriverà a un accordo che accontenterà entrambe le parti. Questo è quello che vogliamo”.

Zielinski e Taremi

Capitolo parametri zero con le trattative per Zielinski e Taremi che devono solo essere annunciate perché l’accordo con entrambi c’è. Ausilio ha fatto il pompiere, ma ha ammesso:

“Sono situazioni su cui stiamo lavorando, non amiamo dare tempi, date o ultimatum a nessuno. Abbiamo informato i rispettivi club che stiamo negoziando con questi giocatori, ci sono stati dei contatti, vedremo se porteranno a qualcosa di definitivo”.

Advertisement

Su Simone Inzaghi

“E’ un perfezionista e ha questo gusto del bello che penso si manifesti attraverso le prestazioni della squadra.

I nostri risultati arrivano attraverso il bel gioco, un gioco che non arriva per caso ma perché c’è tanto lavoro dietro, tanta organizzazione che ho modo di vedere ogni giorno ad Appiano.

Quello che si vede in campo quando giochiamo, è solo il frutto di questo grandissimo lavoro che viene sviluppato quotidianamente.

Advertisement

Spalletti oggi alla Pinetina? Ricordo perfettamente gli anni con lui: sono stati importanti perché siamo tornati in Champions dopo tante stagioni di assenza”. 

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *