Connect with us

Mercato

Napoli: è fatta per Noa Lang!

Published

on

Lang si presenta

Napoli: è fatta per Noa Lang. Sarà lui, dunque, il nuovo esterno offensivo della formazione allenata da Antonio Conte.

Come detto, il club di De Laurentiis avrà presto il nuovo rinforzo nel reparto offensivo. Infatti, è tutto fatto per l’approdo in terra campana di Noa Lang.

L’olandese, classe 1999, è dunque in arrivo dal PSV con con la quale è stato raggiunto l’accordo. Insomma: mancano davvero pochissimi dettagli prima della fumata bianca definitiva e dell’annuncio ufficiale.

Advertisement

Per il Napoli si tratta di un investimento economico importante, portato della volontà di dare al tecnico leccese una squadra ancor più competitiva.

Entriamo nel merito dell’affare.

NAPOLI: LO SCAMBIO DI DOCUMENTI CON IL PSV

Napoli

Secondo le nostre informazioni, Napoli e PSV sono arrivati allo scambio dei documenti. Situazione, questa, che porterà all’ufficialità dell’operazione riguardante il calciatore olandese.

Il prossimo step, dunque, sarà rappresentato delle visite mediche a cui l’esterno offensiva si sottoporrà. Una volta terminate, si passerà alla firma del contratto che legherà il giocatore al club azzurro.

I COSTI DELL’OPERAZIONE NOA LANG

Partenopei ed olandesi si sono accordati, a livello economico, sulla cifra totale di 28 milioni di euro.

Advertisement

Al club di Eindhoven, inoltre, è stata concessa anche una percentuale su di una futura rivendita del calciatore da parte del Napoli.

NAPOLI: IL CONTRATTO DI LANG

Dopo l’accordo con il PSV, infatti, sono state definite anche le cifre riguardanti l’ingaggio di Noa Lang. Il Napoli è pronto a garantirgli uno stipendio pari a 2,8 milioni netti a stagione.

L’esterno offensivo olandese, inoltre, dovrebbe firmare un contratto a lungo termine: ovvero fino al 30 giugno 2030.

UN ALTRO OLANDESE PER IL NAPOLI

Per il Napoli non si tratta dell’unico colpo olandese. I partenopei, infatti, si preparano ad abbracciare anche un altro Oranje, ovvero Sam Beukema. Il difensore, insomma, andrà a dare manforte al reparto arretrato di Antonio Conte.

Advertisement

Il Bologna, inoltre, ha già ufficializzato il sostituto: ovvero Martin Vitik, che arriva dallo Sparta Praga per una cifra di 15 milioni di euro. Un esborso economico, quello dei felsinei, poco meno inferiore alla metà dei 32 milioni che dovrebbero ricevere dal Napoli per Beukema.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *