Mercato
Domino delle punte al via: da Retegui a Kean
Tutte le big di Serie A sono pronte a ribaltare il loro attacco tra entrate e uscite…
Published
5 mesi agoon

Domino delle punte al via: da Retegui a Kean, un esercito di bomber marcia in cerca di una nuova destinazione!
Tutte le big di Serie A sono pronte a ribaltare il loro attacco tra entrate e uscite. Chi si è mossa in anticipo è stata l’Inter…
Con la permanenza di Francesco Pio Esposito e l’arrivo di Ange-Yoan Bonny ha già rivoluzionato l’attacco!
E ha ringiovanito un reparto che alle spalle di Lautaro e Thuram ha deluso molto.
Se parte il domino, chi lo ferma più!
Dopo le mosse dei nerazzurri, tutte le altre big di Serie A si muoveranno in quello che sarà un continuo domino delle punte.
Chi cambierà il suo attacco è il Napoli campione d’Italia in carica, con Antonio Conte che vuole un centravanti importante alle spalle di Lukaku.
Il grande obiettivo rimane Darwin Nunez e la trattativa con il Liverpool va avanti. L’uruguaiano ha detto sì alla proposta azzurra, ma c’è ancora distanza tra le società…
Per questo in casa Napoli viene tenuta aperta anche l’opzione Lorenzo Lucca, con l’Udinese che non scende dalla valutazione di 40 milioni.
L’ex attaccante del Pisa può diventare un obiettivo concreto dell’Atalanta, con la Dea che deve fronteggiare l’assalto proveniente dall’Arabia Saudita per Retegui.
Per l’attaccante italo-argentino è stata già rifiutata un’offerta superiore ai 50 milioni di euro…
L’ex Genoa avrebbe dato disponibilità al trasferimento in Arabia ma manca l’accordo con l’Atalanta, che chiede 60 milioni per il capocannoniere della scorsa Serie A.
Sembra esser sfumata la pista araba per Moise Kean, su cui però pende la clausola rescissoria da 52 milioni di euro che scadrà a metà luglio.
La Fiorentina spera di tenere l’ex attaccante della Juve, ma non vuole farsi trovare impreparata in caso di partenza di Kean e per questo ha chiesto informazioni al Cagliari per Roberto Piccoli.















