Mercato
Allegri ha appena rinnovato, ma la Juve pensa già al suo erede: ecco il prescelto, Agnelli vuole lui!
Published
8 anni agoon
By
Redazione
Juventus e Allegri ancora insieme fino al 2020, ma, a dispetto di un contratto appena rinnovato, il rapporto tra il club bianconero e il tecnico livornese potrebbe interrompersi anzitempo. Molto dipenderà dagli obiettivi che Max avrà centrato ai termine della stagione in corso, ma nel caso si profilasse un clamoroso e al momento inatteso divorzio, Agnelli e Marotta non si farebbero cogliere impreparati.
Presidente e Ad bianconeri avrebbero infatti già individuato il possibile erede di Allegri sulla panchina della Juve: si tratta di Simone Inzaghi, allenatore emergente, tra i migliori attualmente in circolazione, che proprio alla Vecchia Signora ha da poco strappato la Supercoppa italiana con la sua Lazio.
Il tecnico biancoceleste piace per il suo temperamento e la sua capacità di ottenere il meglio dai calciatori a propria disposizione, specie da quelli più giovani. Inzaghi ricorda per certi varrai Antonio Conte, allenatore in rampa di lancio, che seppe conquistare la fiducia di Andrea Agnelli e meritarsi la panchina della Juventus.
You may like

Sarri stempera gli animi: “Niente alibi di arbitraggi”

Juventus: Adzic non decolla ed il futuro resta incerto

Juventus: i bianconeri monitorano i parametri zero

Jonathan David: sul canadese gli occhi del Milan

Kim: interessamento della Juventus per il difensore coreano

Milik-Juventus: separazione a gennaio?
















