Juventus
Tudor: “Dobbiamo fare una grande partita. Sui singoli… “
Published
3 mesi agoon

Tudor, alla vigilia della trasferta del Bentegodi contro l’Hellas Verona, presenta il mach nella consueta conferenza stampa.
Quella trascorsa dalla Juventus è stata una settimana intensa: prima la vittoria per 4-3 contro l’Inter e successivamente il 4-4 con il Borussia Dortmund in Champions League.
Due match al cardiopalma, ma ora i bianconeri sono proiettati al prossimo match di campionato: ovvero quello contro il Verona. E proprio per quanto riguarda la sfida di domani pomeriggio al Bentegodi, Tudor presenta il match nella conferenza stampa di vigilia.
Di seguito, le parole del tecnico croato.
TUDOR: LA CONFERENZA STAMPA

Dopo queste due gare, come arriva la squadra alla trasferta di Verona?
“Due partite che sono già dimenticate ed il focus è solamente sulla prossima partita. Abbiamo affrontato due gare in una settimana, ma non ci sono né scuse né alibi. Dobbiamo andare a Verona per fare una grande partita, seria e prendere i tre punti”.
Come stanno Zhegrova e Conceicao?
“Certamente non hanno tanti minuti della gambe, ma abbiamo giocatori che stanno bene”.
Si è fatto un’idea sulle reti subite?
“Bisogna guardare il concetto della partita, perché 4-3 significa una bella vittoria contro l’Inter ed il 4-4 un buon pareggio contro il Dortmund”.
Come sta Bremer? Lascerà qualcuno a Torino?
“A Verona verranno tutti, anche perché sapete bene che per me sono tutti titolari. Bremer c’è”.
Cosa ci dice su Kelly?
“C’è stata troppa scorrettezza nei giudizi su Kelly. Da quando sono arrivato in panchina ha sempre fatto bene. Sono bastati due goal per dire che sta facendo bene, ma bisogna essere sempre obiettivi e senza etichettare. E’ un ragazzo umile e che ha tanta voglia di migliorare: sono molto contento”.
Tudor… come sta Di Gregorio?
“Michele è un gran portiere, non ha sbagliato quasi niente e non ha bisogno di riposo: è forte e resterà il primo portiere per tutta la stagione. Sono molto contento di lui”.
Lo spogliatoio aiuta Vlahovic?
“Ho a disposizione un bel gruppo di giocatori che vogliono fare una bella stagione: questa è una bella cosa”.
IL TECNICO CROATO PROSEGUE
Cosa vede di diverso in Vlahovic?
“È sicuramente meno pensieroso e questo fattore lo sta aiutando tanto”.
Come sta Adzic?
“Bene è nella rosa ed è pronto a dare una mano”.
Sei sorpreso dello spirito di squadra?
“Si, sono sorpreso perché in ogni partita c’è una conferma di quello che vogliamo vedere. C’è una bella mentalità, ma la stessa deve rimanere così. Se mi ha sorpreso la reazione di squadra? Assolutamente no, e poi sorpreso non è la parola giusta sulla mia sensazione”.
Cabal può giocare?
“Juan sta crescendo ed è un giocatore che può fare tanti ruoli. Sì, può giocare e conto molto su di lui”.
Come si sente nel tornare a Verona?
“E’ stata una bellissima esperienza, in una città meravigliosa. MI sono divertito ed abbiamo fatto bene: sarà molto bello tornare e ringrazio il presidente Setti e Tony d’Amico”.














